1.     Mi trovi su: Homepage #9222136
    raga ho una slim da 250 giga
    stamani mentre stavo giocando mi si è bloccata la ps3( se blocccata l'immagine del gioco è non si è piu sbloccata) ho spento la ps3 tramite il pulsante lo tenuto premuto giusto 5 secondi
    vado a riaccenderla ma lo schermo rimane nero è dopo 10 secondi si spegne la play come posso risolvere il problema ? se rotta ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222137
    Lecolasraga ho una slim da 250 giga
    stamani mentre stavo giocando mi si è bloccata la ps3( se blocccata l'immagine del gioco è non si è piu sbloccata) ho spento la ps3 tramite il pulsante lo tenuto premuto giusto 5 secondi
    vado a riaccenderla ma lo schermo rimane nero è dopo 10 secondi si spegne la play come posso risolvere il problema ? se rotta ?

Ho capito poco...XD
    Potrebbe essere successo qualcosa all cavo alimentazione della ps3...ipotesi.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9222147
    Lecolassono sconcertato è deluso credo che ora passerò a una xbox

se vuoi passare all'xbox a cosa ti servono i salvataggi? non credo siano compatibili... comunque, se vuoi recuperarli, c'è qualche giochino con il phon o il cambio della pasta termica che dovrebbero garantirti ancora qualhe minuto di vita della console, giusto il tempo per recuperare i dati...

tieni presente che anche l'xbox può avere lo stesso problema della ps3, solo che invece di Yellow Led Of Death, si chiama Three Red Lights...
    qualunque sistema digitale comprendente un µP può essere soggetto a questo inconveniente, cambiare la marca della console non serve a niente.

EDIT: la ps3 slim non è esente dall'YLOD, è solo più raro che si verifichi grazie ad una migliore ventilazione
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9222148
    Guarda che 35 gradi sono pochi per una consolle... Anzi se si mantenessere ad una temperatura di 35 gradi sarebbe meglio, perchè cosi non esisterebbero problemi legati al surriscaldamento. Ci vogliono temperature più alte per far saltare via le microsaldature ed i componeti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222149
    Lecolasgiocavo al max 5 ore al giorno in una stanza con aria condizionata accesa a go go a 21 gradi

allora non è possibile che si sia formato lo YLOD, perchè è dovuto al calore e se c'è freddo non può surriscaldarsi :001_huh: (l'ho fatto pure io quindi lo so)
    sicuramente e un raro guasto di fabbricazione.............. è in garanzia ?

Problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina