1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9222177
    killzone97secndo voi killzone 3 se la potrà giocare con battlefield 3 e modern warfare 3?

parlando di vendite forse no, è una serie meno conosciuta rispetto a CoD senza contare che esiste solo per ps3 quindi...
    parlando a livello di gioco, sono convinto che BF3 rivoluzionerà abbastanza i canoni del genere quindi penso di no. Forse potrà giocarsela con MW3 ma, ripeto, le copie vendute determineranno anche il numero di giocatori presenti online, quindi sarà dura..
    "All females belong to my soft dic..tator"

2.     Mi trovi su: Homepage #9222178
    killzone 3 è (al momento) uno dei migliori sparatutto (se non il migliore) però è in svantaggio perchè è uscito 8 mesi prima di MW3 e di B3
    perciò il tempo è una cosa che potrebbe essere fatale a killzone3...

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9222182
    Teräs Käsiparlando di vendite forse no, è una serie meno conosciuta rispetto a CoD senza contare che esiste solo per ps3 quindi...
    parlando a livello di gioco, sono convinto che BF3 rivoluzionerà abbastanza i canoni del genere quindi penso di no. Forse potrà giocarsela con MW3 ma, ripeto, le copie vendute determineranno anche il numero di giocatori presenti online, quindi sarà dura..

io mi riferivo al gioco,non alle vendite;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9222186
    Non se la giocava nemmeno con Black Ops e BC2, dubito riesca coi seguiti :D

Ovviamente è un mio parere personale, meglio specificare prima che qualche scalmanato fan di Killzone si senta urtato da ciò :001_rolleyes:

Se ve lo state chiedendo, sì, mi ha fatto cagare tantissimo Killzone oltre a grafica e ambientazione non salvo niente, penso sia uno degli FPS più brutti a cui abbia mai giocato (sempre parere personale)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222187
    s1lent17Non se la giocava nemmeno con Black Ops e BC2, dubito riesca coi seguiti :D

Ovviamente è un mio parere personale, meglio specificare prima che qualche scalmanato fan di Killzone si senta urtato da ciò :001_rolleyes:

Se ve lo state chiedendo, sì, mi ha fatto cagare tantissimo Killzone oltre a grafica e ambientazione non salvo niente, penso sia uno degli FPS più brutti a cui abbia mai giocato (sempre parere personale)

quoto, soprattutto per la parte dei fan XD
    ma poi vogliamo mettere l'onnipotente killzone 2 :pukey: quello si che faceva proprio stancare di giocare, almeno a me.
    ovvio che killzone 3 non se la giocherà con battlefield 3...
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9222188
    s1lent17Non se la giocava nemmeno con Black Ops e BC2, dubito riesca coi seguiti :D

Robixquoto, soprattutto per la parte dei fan XD
    ma poi vogliamo mettere l'onnipotente killzone 2 :pukey: quello si che faceva proprio stancare di giocare, almeno a me.
    ovvio che killzone 3 non se la giocherà con battlefield 3...

comprendo le vostre opinioni perché killzone è uno sparatutto particolare, o piace o non piace. a me è piaciuto, l'ho trovato più frenetico e complesso degli altri titoli del genere. la trama poi per me non era nemmeno paragonabile a quelle insensate di CoD o BC2 (ma almeno di BC2 mi è piaciuto molto l'online)
    "All females belong to my soft dic..tator"

7.     Mi trovi su: Homepage #9222190
    Avglia se se la gioca.
    Per me,fino ad ora è il miglior FPS su PS3,il prossimo CoD neanche lo vede con B3 credo se la contenderà a testa più che alta

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

se la gioca o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina