1.     Mi trovi su: Homepage #9222210
    Oggi mio fratello giocava con me a Little big planet in cooperativa con la stessa ps3. Oggi da me ci sono quasi 40° e infatti avevo parecchio caldo nel salotto. Abbiamo provato a fare dei livelli pubblicati in rete ma la ps3 si è bloccata 3 volte. Io l'ho spenta e accessa vedendo se funzionava poi ma niente. Dopo 3 volte ho lascato andare e volevo sentire com'era surriscaldata. Ho sentito che era gia calda dietro. Perciò ho spento e la sto lascando riposare. Intanto ho gia preparato il ventilatore da metterle davanti se stasera dovessi giocarci. ma il gioco si è freezato perchè era calda?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222211
    OlympusOggi mio fratello giocava con me a Little big planet in cooperativa con la stessa ps3. Oggi da me ci sono quasi 40° e infatti avevo parecchio caldo nel salotto. Abbiamo provato a fare dei livelli pubblicati in rete ma la ps3 si è bloccata 3 volte. Io l'ho spenta e accessa vedendo se funzionava poi ma niente. Dopo 3 volte ho lascato andare e volevo sentire com'era surriscaldata. Ho sentito che era gia calda dietro. Perciò ho spento e la sto lascando riposare. Intanto ho gia preparato il ventilatore da metterle davanti se stasera dovessi giocarci. ma il gioco si è freezato perchè era calda?

In che senso "ci hai riprovato ma non funzionava" ?

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9222213
    OlympusOggi mio fratello giocava con me a Little big planet in cooperativa con la stessa ps3. Oggi da me ci sono quasi 40° e infatti avevo parecchio caldo nel salotto. Abbiamo provato a fare dei livelli pubblicati in rete ma la ps3 si è bloccata 3 volte. Io l'ho spenta e accessa vedendo se funzionava poi ma niente. Dopo 3 volte ho lascato andare e volevo sentire com'era surriscaldata. Ho sentito che era gia calda dietro. Perciò ho spento e la sto lascando riposare. Intanto ho gia preparato il ventilatore da metterle davanti se stasera dovessi giocarci. ma il gioco si è freezato perchè era calda?

Penso che tu lo sappia più che bene che non è il caso di giocare in condizioni così estreme. E no, il ventilatore non è una soluzione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222216
    OlympusA riaccenderla. però appena provavo a fare un livello si frezzava.

Ah ok ^^" Be allora prova la sera a farla andare e vedi un po ^^ hai provato solo LBP ?

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222218
    OlympusSi, ma ho perferito lascarla riposare. Non voglio rischiare.

Ma se accendo il ventilatore mentre è spenta va bene?

è sempre meglio se la lasci raffreddare da sola però credo che un aiutino dal ventilatore non faccia male anche se non è che faccia molto ^^"

6.     Mi trovi su: Homepage #9222221
    Auditoreio la mia la tengo fuori la finestra quando gioco XD

Preferirei vedere dei post che mi aiutano col problema invece di post inutili sulla tua ps3.

comunque ho scoperto che la ps3 si freezava solo con little big planet nei livelli online e se facevo quelli della storia non succedeva niente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9222222
    Allora potrebbe anche essere un problema del gioco o di linea. Io comunque sconsiglio di giocare in questi giorni... se proprio devi di sera o di notte, quando saffresca un pò, ma di pomeriggio proprio è da evitare.

Il ventilatore se glielo metti di fronte non gli fa nulla. Mettilo di lato, in modo che l' aria calda sparata fuori dalla ventola venga allontana, e l' aria fresca (più o meno :lol:) circoli meglio. La consolle ti conviene metterla in verticale, e il ventilatore sulla destra.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9222223
    OlympusPreferirei vedere dei post che mi aiutano col problema invece di post inutili sulla tua ps3.

comunque ho scoperto che la ps3 si freezava solo con little big planet nei livelli online e se facevo quelli della storia non succedeva niente.

Ecco :D L'avevo detto io :lol:

DuffmanPenso che tu lo sappia più che bene che non è il caso di giocare in condizioni così estreme. E no, il ventilatore non è una soluzione.

è tre ore che lo dico :lol: :lol:

Problemi estivi con la ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina