1.     Mi trovi su: Homepage #9222459
    Ciao a tutti, non so se lo avete notato anche voi ma ci sono delle immagini nascoste nel Trailer di Assassin's Creed Revelations della GamesCom.
    Le immagini in particolare riguardano una persona, che non è Desmond, ma che io credo che sia il Soggetto 16. Sono andato su Youtube e con molta fatica sono riuscito a 'catturare' due immagini, guardatele accuratamente.

Che ne pensate??

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222464
    Dragon90ogni giorno ne inventon una .-.

No,semplicemente quello è desmond me n'ero accorto anche io,ma visto che non c'è prorpio nulla di eclatante se gli è cresciuta la barba e porta la felpa nera,non ho aperto il Topic :lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9222465
    A me sembra Desmond solo che si è abbronzato un pò (sicuramente è andato al mare anche lui)e si è fatto crescere la barba.
    Niente di eclatante .-.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222466
    Si, ma Desmond ha la felpa bianca e non ha la barba... comunque zoomando un po' le foto il volto è quello di Desmond. Non tornano solo il colore della felpa e la barba. Forse è una specie di 'Gemello Cattivo' che gli appare come visione nella Black Room (Anche perché il fondale dietro è la 'schermata' di quando uccidi una persona) o qualcosa del genere. Oppure mi sto facendo prendere la mano ed è Desmond con barba e felpa nuova.

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222467
    TheGamerSi, ma Desmond ha la felpa bianca e non ha la barba... comunque zoomando un po' le foto il volto è quello di Desmond. Non tornano solo il colore della felpa e la barba. Forse è una specie di 'Gemello Cattivo' che gli appare come visione nella Black Room (Anche perché il fondale dietro è la 'schermata' di quando uccidi una persona) o qualcosa del genere. Oppure mi sto facendo prendere la mano ed è Desmond con barba e felpa nuova.

IMHO ti stai facendo troppi film mentali .-.

A me sembra sempre il solito Desmon che ha cambiato felpa (in fin dei conti era da tre capitoli che indossava sempre la stessa,sai che fetore) e si è fatto crescere la barba per un look più alla moda.

Riassumendo concordo con la tua seconda opzione.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9222468
    TheGamerSi, ma Desmond ha la felpa bianca e non ha la barba... comunque zoomando un po' le foto il volto è quello di Desmond. Non tornano solo il colore della felpa e la barba. Forse è una specie di 'Gemello Cattivo' che gli appare come visione nella Black Room (Anche perché il fondale dietro è la 'schermata' di quando uccidi una persona) o qualcosa del genere. Oppure mi sto facendo prendere la mano ed è Desmond con barba e felpa nuova.

si, ma guarda che Desmond, era già apparso in un trailer con quel nuovo look!:lol:
    mai sentito parlare del viaggio di desmond?
    http://www.youtube.com/watch?v=D9gCwngNcsU

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9222469

esatto è solo Desmond con la barba e felpa nuova :lol: :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9222470
    Quel Trailer mi mancava... .____________.
    Allora è Desmond risolti tutti i (solo miei XD) dubbi.

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)

Immagini 'nascoste' nel trailer di Assassin's Creed Revelations...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina