1.     Mi trovi su: Homepage #9222637
    Ciao a tt ragazzi
    quando ho letto in copertina dell'ultimo numero di playgen ke avevato messo la pagina dei gadget sn andato subito a cercarla...
    poi ho visto questo registratore digitale...
    "costa poco... più o meno ma a natale i soldi ke mi danno mi bastano" mi sn detto...
    anke se nn è un hd pvr o una dazzle o cmq nn registra hd, nn mi importa basta ke registri bn...
    xo una cosa fondamentale.
    ma servirà il pc vicino collegato tramite usb cm l'hd pvr???
    e se no, devo inserire qualke memoria registrare???
    e poi ( scusate la mia ignoranza in materia ) i cavi y, pb e pr ke cavi sn???
    e poi dove dovrei attacarli sulla play??? e sulla tv??? io nn ne ho una hd... dovrebbe essere del 2001 di marca loewe o qualcosa del genere... a settembre saprò dirvi ke marca è cn precisione...
    aiutatemi please ke nn ce la faccio + a registrare cn la videocamera!!!!!!!!!!!!!!
    MA ANKE NO....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222639
    DuffmanPer cortesia, fai lo sforzo di scrivere in modo comprensibile.

Una abbreviazione ogni tanto ci sta. Ma non stai scrivendo SMS, e non hai i caratteri contati, quindi per rispetto agli altri prenditi due secondi per scrivere come si deve, perchè davvero si fatica a capirti.

allora scusatemi TUTTI per il mio modo di scrivere
    per voi riscriverò tutto il papiro ke ( vabbè questo si capisce ) ho scritto...
    Ciao a tutti ragazzi
    quando ho letto in copertina dell'ultimo numero di playgen ke avevato messo la pagina dei gadget sono andato subito a cercarla...
    poi ho visto questo registratore digitale...
    "costa poco... più o meno ma a natale i soldi ke mi danno mi bastano" mi sono detto...
    anke se non è un hd pvr o una dazzle o comunque non registra hd, non mi importa basta ke registri bene...
    pero una cosa fondamentale.
    ma servirà il pc vicino collegato tramite usb come l'hd pvr???
    e se no, devo inserire qualke memoria registrare???
    e poi ( scusate la mia ignoranza in materia ) i cavi y, pb e pr ke cavi sono???
    e poi dove dovrei attacarli sulla play??? e sulla tv??? io non ne ho una hd... dovrebbe essere del 2001 di marca loewe o qualcosa del genere... a settembre saprò dirvi ke marca è con precisione...
    aiutatemi please ke non ce la faccio più a registrare con la videocamera!!!!!!!!!!!!!!

Grazie in anticipo
    MA ANKE NO....
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9222640
    Starkiller98allora scusatemi TUTTI per il mio modo di scrivere

E' nel tuo interesse, oltre che una forma di rispetto per l'interlocutore. Se non ti si riesce a capire o risulta una fatica leggerti, difficile che qualcuno ti possa aiutare.

anke se non è un hd pvr o una dazzle o comunque non registra hd, non mi importa basta ke registri bene...[/QUOTE]

Occhio che la differenza tra l'HD PVR e questo è esattamente la qualità di registrazione. Come specificato sulla rivista, controlla sul sito i "campioni" di filmato offerti per vedere se è quello che cerchi.

[QUOTE]ma servirà il pc vicino collegato tramite usb come l'hd pvr???[/QUOTE]

Sì. Anzi, a differenza del PVR che fa più o meno tutto nella scatola usando il PC solo come "memoria" e per interfaccia, questo prodotto si appoggia al PC integralmente. E' una periferica, nè più nè meno.

[QUOTE]e poi ( scusate la mia ignoranza in materia ) i cavi y, pb e pr ke cavi sono??? [/QUOTE]

Component.

[QUOTE]e poi dove dovrei attacarli sulla play??? e sulla tv??? [/QUOTE]

Yep. Colleghi la scheda a PC (usb), PS3 (Component) e TV (sempre component)

[QUOTE]io non ne ho una hd... dovrebbe essere del 2001 di marca loewe o qualcosa del genere...

Allora è difficile che abbia ingressi component. Verifica. Il fatto che non sia HD non è necessariamente un problema, dato che potresti anche far uscire la PS3 a 576.

Il consiglio, però, è di risparmiare i soldi della scheda e comprarti una TV HD.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222641
    il fatto è ke non posso comprarmela la tv hd
    sennò mi tenevo da parte i soldi per l'hd pvr
    comunque i cavi component, tra quelli, qualcuno ce l'ha la play o sono tutti da comprare???
    comunque io andrò a cercare qualche registratore digitale alla sme o posti simili...
    MA ANKE NO....

roxio gamecap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina