1.     Mi trovi su: Homepage #9222656
    Salve ^^
    sto cercando qualcuno che sia disposto a scambiarmi i pack Black Ops Escalation o/e Annihilation (uno dei di..mi va bene lo stesso :P)
    io posso dare 2 dlc di Little Big Planet1 (Metal Gear Soldi e Pirati dei caraibi) + un costume di Old Snake
    fatevi sotto....li sto stracercando :sadley:

attendo risposte :biggrin::biggrin:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222662
    SpiskeinIo ho first strike , ma non so se l'ho passato gia a 5.
    Comunque cerco il dlc di Brotherhood la scomparsa di davinci.

XD io ti ho chiesto pure nel tuo XD
    cmq First Strike non mi interessa...grazie lo stesso :001_rolleyes:
    comunque io non ho AC Brotherhood.. mi spiace

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9222668
    Sfortunatamente no :(

Io non capisco perche i genitori sono contrari ai videogiochi e computer...:nosmile:

Edit: pero io ho acqiustato un dlc per mgs4 il fatto e che non lo trovo sulla lista dei contenuti scaricati

Firma e avatar by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222669
    Entony_The_BestSfortunatamente no :(

Io non capisco perche i genitori sono contrari ai videogiochi e computer...:nosmile:

Edit: pero io ho acqiustato un dlc per mgs4 il fatto e che non lo trovo sulla lista dei contenuti scaricati

quello di MGS 4 è gratuito. la stessa cosa vale per me. allora no. mi spiace.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222670
    Olympusquello di MGS 4 è gratuito. la stessa cosa vale per me. allora no. mi spiace.

Ok cmq il dlc non era gratuito :nosmile: ho speso circa 6€ per quel dlc online

Firma e avatar by Krona

Scambio PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina