1.     Mi trovi su: Homepage #9222676
    Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi::closedeyes:

A me piacciono i trofei ma soprattutto le storie di giochi tipo Mafia2 e Il Padrino2.. Infatti ce li ho e li sto platinando.. Ora la domanda è questa: ci sono altri giochi di questo genere??

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222677
    Egidio 85Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi::closedeyes:

A me piacciono i trofei ma soprattutto le storie di giochi tipo Mafia2 e Il Padrino2.. Infatti ce li ho e li sto platinando.. Ora la domanda è questa: ci sono altri giochi di questo genere??

Se intendi in ambito mafioso è dura . . . gli altri titoli che gli si avvicinano sono quelli rockstar (la noire, gta, read dead redemption . . .)

Ruggero de Ceglie: il mito, la leggenda ! ! ! !

http://www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9222679
    Egidio 85Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi::closedeyes:

vai a napoli e vedi quello che vuoi vedere
    ad esempio come in 5 minuti sparisce una macchina o anche come in 20 secondi sparisce un portafogli

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222680
    di giochi che trattino di mafia per ps3 oltre quelli da te elencati c'è gta iv, nella scorsa gen c'erano mafia (1), The gateway, The gateway black monday, il padrino 1, tutti i gta e altri che non mi vengono in mente...

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222682
    padrino92anche a me piacciono giochi di quel genere, ma ti consiglio gta, oppure yakuzza 3 o 4, è ambientato nella mafia giapponese

Vero Yakuza parla di mafia, ma non come quella di Mafia. Yakuza punta più sul combattimento a mani nude e non a tutti può piacere.
    The Getaway è veramente bello e soprattutto violentissimo. Ti troverai davanti ogni genere di perversione e zozzeria.
    Prova a giocare a Kane e Lynch; non so bene di cosa parli ma penso k sia su questo argomento. è su PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9222683
    beckerdvdVero Yakuza parla di mafia, ma non come quella di Mafia. Yakuza punta più sul combattimento a mani nude e non a tutti può piacere.
    The Getaway è veramente bello e soprattutto violentissimo. Ti troverai davanti ogni genere di perversione e zozzeria.
    Prova a giocare a Kane e Lynch; non so bene di cosa parli ma penso k sia su questo argomento. è su PS3

scusa se mi permetto ma the gateway a me non è sembrato cosi violento kane and lynch è abbastanza duro come gioco il primo parla di 2 evasi dal carcere e il 2 è ambientato in giappone e devo sempre scappare da i vari boss che sono in cerca di loro a me come gioco è piaicuto davvero tanto te li consiglio si il primo e il secondo e se non hai mai giocato a the gateway te li consiglio come ha fatto l altro utente sono giochi che vanno la pena di essere giocati almeno una volta

7.     Mi trovi su: Homepage #9222684
    skizzofr3nikoscusa se mi permetto ma the gateway a me non è sembrato cosi violento kane and lynch è abbastanza duro come gioco il primo parla di 2 evasi dal carcere e il 2 è ambientato in giappone e devo sempre scappare da i vari boss che sono in cerca di loro a me come gioco è piaicuto davvero tanto te li consiglio si il primo e il secondo e se non hai mai giocato a the gateway te li consiglio come ha fatto l altro utente sono giochi che vanno la pena di essere giocati almeno una volta

Io li ho giocati entrambi i getaway e a me non sembran trattare di cose leggere. fra droga rapine e prostituzione ce nè x tutti i gusti
  8.     Mi trovi su: Homepage #9222685
    beckerdvdIo li ho giocati entrambi i getaway e a me non sembran trattare di cose leggere. fra droga rapine e prostituzione ce nè x tutti i gusti

si ma ci sono giochi next gen moooolto piu violenti, i temi che trattano sono pesanti ma a livello di violenza del gioco c è di peggio poi io ho espresso un mio parere ogni ne tira fuori uno asseconda dell emozioni che da il gioco io lo trovato normale niente di piu ripeto è un ottimo gioco per ps2 io li ho finiti entrambi

9.     Mi trovi su: Homepage #9222686
    Grazie ragazzi...:biggrin: a dire il vero ero passato in blok buster a vedere se ci stava o kane o l a noire, ma non ci stanno nessuno dei due.. Mi sa che per far affievolire la mia voglia devo rispolverare o Il padrino su ps2 oppure gta San andreas...

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9222689
    killzone97c'è GTA IV

si ma non è proprio come mafia 2

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Piccola domanda ai videogiocatori!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina