1.     Mi trovi su: Homepage #9222702
    A volte mi capita di non utilizzare la playstation per molto tempo, oppure di usare un solo controller e di lasciare l'altro nell'armadio, comunque, se lascio inutilizzato il dualshock per un po' quando lo riprendo in mano trovo una strana sostanza oleosa sopra gli analogici, di solito la pulisco e via, ma sulla rete ho letto varie cose, dalla batteria che perde liquido alla gomma che si scompone chimicamente (:winkie2:), succede anche a qualcun altro? Qualcuno sa a cosa è dovuto?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222703
    Yessa, succede anche al mio dopo che non lo utilizzo per un pò. Non ti so dire perchè succede, solo teorie tipo liquidi prodotto dalla batteria difettosa, sudore delle mani... L' unica cosa certa è che non si deve toccare direttamente, chissà che robaccia è...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9222704
    bellisaiA volte mi capita di non utilizzare la playstation per molto tempo, oppure di usare un solo controller e di lasciare l'altro nell'armadio, comunque, se lascio inutilizzato il dualshock per un po' quando lo riprendo in mano trovo una strana sostanza oleosa sopra gli analogici, di solito la pulisco e via, ma sulla rete ho letto varie cose, dalla batteria che perde liquido alla gomma che si scompone chimicamente (:winkie2:), succede anche a qualcun altro? Qualcuno sa a cosa è dovuto?

si a me è successo con un DS2 della ps2 :closedeyes: che schifido :nosmile:
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9222705
    bellisaiA volte mi capita di non utilizzare la playstation per molto tempo, oppure di usare un solo controller e di lasciare l'altro nell'armadio, comunque, se lascio inutilizzato il dualshock per un po' quando lo riprendo in mano trovo una strana sostanza oleosa sopra gli analogici, di solito la pulisco e via, ma sulla rete ho letto varie cose, dalla batteria che perde liquido alla gomma che si scompone chimicamente (:winkie2:), succede anche a qualcun altro? Qualcuno sa a cosa è dovuto?

è un problema della batteria che si è ossidata con il tempo, quindi io ti consiglio di buttarlo,o ti dovranno amputare i pollici :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222706
    ShintaroYessa, succede anche al mio dopo che non lo utilizzo per un pò. Non ti so dire perchè succede, solo teorie tipo liquidi prodotto dalla batteria difettosa, sudore delle mani... L' unica cosa certa è che non si deve toccare direttamente, chissà che robaccia è...

La cosa che mi preoccupa è che non c'è differenza tra toccarlo quando se ne deposita molto e assorbirlo a poco a poco mentre si gioca, anzi, nel secondo caso è anche peggio (sempre se sia nocivo)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9222707
    bellisaiLa cosa che mi preoccupa è che non c'è differenza tra toccarlo quando se ne deposita molto e assorbirlo a poco a poco mentre si gioca, anzi, nel secondo caso è anche peggio (sempre se sia nocivo)

Forse sarebbe meglio se ne comprassi uno nuovo,se è roba di batterie difettose per l'usura potrebbe anche scoppiarti in mano come è successo a una mia amica con la tastiera :closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9222708
    Un mio amico ha 3 dualshock buttati nell' armadio da chissà quando. Una volta ne ho preso uno, e c' era quella maledetta sostanza oleosa. :nosmile:

Per giocarci l' ho dovuto lavare, anche se poi il mio amico si è un pò incaxxato! :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8.     Mi trovi su: Homepage #9222709
    diablos1996Un mio amico ha 3 dualshock buttati nell' armadio da chissà quando. Una volta ne ho preso uno, e c' era quella maledetta sostanza oleosa. :nosmile:

Per giocarci l' ho dovuto lavare, anche se poi il mio amico si è un pò incaxxato! :lol:

secondo me si doveva incassare il dualsock del tuo amico per come lo trattava :nosmile:
    se lo buttano a lui in un armadio non penso gli piaccia :lol:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9222710
    K2Andreassecondo me si doveva incassare il dualsock del tuo amico per come lo trattava :nosmile:
    se lo buttano a lui in un armadio non penso gli piaccia :lol:

Un armadio è troppo piccolo per contenerlo! :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10.     Mi trovi su: Homepage #9222712
    Anche a me succede....quindi non sono l'unico...be basta pulirlo e ritorna come prima
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

11.     Mi trovi su: Homepage #9222716
    Bah, chiama il centro di assistenza Sony, loro sapranno sicuramente risponderti.

E' successo anche a me a volte, ma non mi sono mai fatto problemi.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Analogico oleoso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina