1.     Mi trovi su: Homepage #9222747
    Scrivo questa rece con meno sicurezza rispetto ad altre rece scritte, o anche solo rispetto al "confronto" tra Jak X, MA e Split...

Scrivo questa rece "copiando" la struttura di quella fatta per darksiders...

TRAMA: ed ecco subito 1 problema... io di questo gioco ho guardato i primi video, però ho pensato... "è 1 gioco di macchine, non perdo tempo ascoltando 1 trama stupida"... rimpiango di aver fatto questa scelta??? Ovviamente no

GRAFICA: bè che dire... la grafica è bella, se fosse così in tutti i giochi non mi lamenterei

SONORO: onestamente mi pare sia "l'anello debole" tra tutti... i rumori dei motori sono ok, però le melodie sono praticamente inesistenti...

DIVERTIMENTO OFFLINE: è divertente questo gioco? si certo, ha 1 buona campagna e 1 paio di modalità che potrebbero tenerti incollato allo schermo con lo scopo di farti migliorare giro dopo giro

LONGEVITA': buona campagna, giocabile in 4 offline, giocabile online sempre con altri 3 amici... personalizzazione dei veicoli... insomma, da fare ce n'è

PERSONAGGIO: ecco cosa mi manca a me in 1 videogioco, il punto centrale assieme alla trama, il protagonista... scusate, in questo gioco ce ne sono addirittura 3:biggrin: ma ribadisco che non mi interessa minimamente:biggrin:

FINALE: a mio parere è 1 ottimo gioco di macchine, ma ha 1 "difetto" che mi ha fatto proprio girare i ..... facciamo 1 passo indietro... ho scritto divertimento offline... e online?!?

DIVERTIMENTO ONLINE: sbaglierò ma voglio lasciar perdere il "divertimento" per prendere più in considerazione... la longevità che in questo caso coincide col divertimento, ovvero... I VEICOLI!
    Chi purtroppo non può giocare online si dovrà tenere quei 13 veicoli senza parti di ricambio, senza nuovi adesivi e senza nuove grafiche... a me personalmente questa cosa mi ha davvero seccato!!! Io fortunatamente posso giocare online ma mi viene sempre da pensare... " e chi non può?" oppure "poveri platinatori, qui se non hanno l'online sono fregati".
    Ecco a mio parere il grave difetto di MA che chi è senza online non gode appieno del titolo

Voto: 92. Il voto di playgen è giusto non so che altro aggiungere... se non ancora 2 lamentele...

1) Io mi "lamento" del fatto che i libretti nei videogiochi siano sempre meno utili, in questo caso, se voglio vedere i "valori" per 1 mezzo devo sempre avere sott'occhio il libretto... cavolo ma non sarebbe meglio mettere anche i dati sullo schermo?!? che ne so, magari a fianco del veicolo in questione?!?

2) Prima mi lamentavo del fatto che i veicoli si possano sbloccare solo giocando online, bè ora la domanda è logica... ma la moto che sblocco è più forte di quella precedente? No?!? Bè, se è così allora perchè non mettere solo le parti di ricambio!!! Certo, forse perchè dire che il gioco aveva solo 13 veicoli (1 per ogni "classe") sarebbe stato da pezzenti?!?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222751
    c300g97Non cio ho capito niente ma,lo consiglieresti al posto di hot pursuit?

ahaha ottimo... scusa, ok che non hai capito niente te che leggevi e io che scrivevo... però non ho fatto trasparire minimamente che io abbia giocato a hot pursuit:biggrin:

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9222754
    Lukision97La rece è un po' confusionaria. Ma però sembra fatta bene. :D

Dimmi che l'hai fatto apposta....:lol: :lol:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222757
    92 è troppo alto. Come ho già scritto, le macchine di Motorstorm sembrano delle sorprese dell'uovo kinder, assurda la struttura di carriera che ti impone una gara alla volta (se non ti qualifichi non puoi fare altro), e tante volte l'esito della gara mi sembra assolutamente casuale (e cmq quello che fai nei giri prima dell'ultimo è totalmente inutile). A questo aggiungo la scopiazzatura da Split/Second e una fisica da forza di gravità della luna. Poi non è da buttare, è abbastanza divertente, ma rispetto a Hot Pursuit non c'è confronto a mio parere.

5.     Mi trovi su: Homepage #9222758
    Dave92 è troppo alto. Come ho già scritto, le macchine di Motorstorm sembrano delle sorprese dell'uovo kinder, assurda la struttura di carriera che ti impone una gara alla volta (se non ti qualifichi non puoi fare altro), e tante volte l'esito della gara mi sembra assolutamente casuale (e cmq quello che fai nei giri prima dell'ultimo è totalmente inutile). A questo aggiungo la scopiazzatura da Split/Second e una fisica da forza di gravità della luna. Poi non è da buttare, è abbastanza divertente, ma rispetto a Hot Pursuit non c'è confronto a mio parere.

non l'ho mai provato quindi non so:biggrin:

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9222759
    Dave92 è troppo alto. Come ho già scritto, le macchine di Motorstorm sembrano delle sorprese dell'uovo kinder, assurda la struttura di carriera che ti impone una gara alla volta (se non ti qualifichi non puoi fare altro), e tante volte l'esito della gara mi sembra assolutamente casuale (e cmq quello che fai nei giri prima dell'ultimo è totalmente inutile). A questo aggiungo la scopiazzatura da Split/Second e una fisica da forza di gravità della luna. Poi non è da buttare, è abbastanza divertente, ma rispetto a Hot Pursuit non c'è confronto a mio parere.

mi sono fatto prestare hot pursuit... e... ok ci ho giocato 1 oretta ma... la prima impressione che mi ha fatto MA è stata sicuramente migliore

OPPA GAGNAM STYLE

Motorstorm Apocalypse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina