1.     Mi trovi su: Homepage #9222784
    La bellissima ... ITALIA!
    Ebbene si, il seguito delle avventure di Desmond ci porta a conoscere un nobile fiorentino di nascita, con il nome di Ezio Auditore. Il gioco pero ci riporta anche al susseguirsi di vicende legate a Desmond Miles, che dopo aver scoperto misteriosi simboli nella sua stanza grazie all'occhio dell'aquila, viene aiuto da Lucy ("dipendente" da Warren Vidic nel primo gioco) che si rivela essere sul momento un assassina in lotta contro l'Abstergo Industries. Dopo una precipitosa fuga a rotta di collo, Desmond viene portato in un rifugio dove conosce un esperto di storia, Shaun, e colei che ha creato l'animus 2.0, Rebecca(a cui da il nome di "baby" riferito all'animus), ed è cosi che Desmond viene reinserito nell'Animus pronto per un nuovo salto temporale.
    Ezio Auditore faceva parte di una famiglia di nobili banchieri (dalla parte dei medici) e, vista la loro posizione politica, erano presi di mira dalla famiglia dei Pazzi. Pero' il gonfaloniere Alberti (amico del padre di Ezio) tradisce la famiglia e durante un processo, nonostante i documenti consegnatigli da Ezio che dimostrano la loro innocenza, gli fa impiccare.
    Da quel momento Ezio viene riconosciuto come nemico della città di Firenze. Per vendicare la morte del padre e dei suoi fratelli è costretto a fare l'assassino. Si recherà così in giro per alcune regioni d'Italia ad uccidere i suoi obbiettivi andando a scoprire che sotto il tradimento alla sua famiglia c'è qualcosa di più grosso. L'organizzazione dei templari,(a capo di cui vi è Rodrigo Borgia) ha l'unico scopo di uccidere Ezio, loro nemico accanito. Ma Ezio non sarà solo e sara aiutato da suo zio Mario nella sua lotta (insieme ad altri validi alleati).
    Giocabilità e grafica.
    La giocabilità è buona nella media, ma i combattimenti sono ancora lenti nonostante l'inserimento di altre categorie di nemici, come gli agili o i bruti. Inoltre Ezio può nuotare, cosa molto utile a Venezia.
    La grafica non è meravigliosa per quanto riguarda i personaggi e sembra in alcuni casi da Play 2. Ma tutt'altro invece sono le ambientazioni realizzate superbamente, e fedeli alle costruizioni reali. Poi avere Leonardo da Vici come alleato è davvero molto utile, perchè oltre a poter usare la macchina volante da lui creata in una missione, potrà creare le armi del codice, utili e efficaci.
    Voti
    Grafica:88
    Giocabilità:91
    Storia:95
    Divertimento:96
    Longevità:94
    Voto finale:95-Gioco stupendo, con una storia bellissima e con un personaggio carismatico. A fargli da contorno la nostra Italia (per la prima volta in un videogioco).:D:D:D
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222791
    Condivido , bella recensione però hai parlato principalmente della trama e dell'obiettivo del gioco.
    Rimane comunque una bella recensione , il gioco mi è piaciuto molto e ho apprezzato anche ACB , iniziato da due giorni .
    Acb ha un pò più di varietà e divertimento rispetto ad AC2.
    Anche se non ricordo molto bene AC2 , visto che l'ho giocato nei giorni successivi alla pubblicazione.Ciao, ripeto , bella recensione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9222793
    Alcatrazbella rece, ma la grafica si merita pure un bel 93....:closedeyes:
    :lol:

stra-quoto

giaco95Bella recensione, anche se il voto finale è forse un po' troppo alto.

stifebella rece, ma voto un pò altino, per mè 3 punti in meno.:biggrin:

il voto è più che giusto

I Fratelli OrvietaniBuona rece ma potevi un po spiegare i voti che hai messo (cioè fare un commentino come su PG)

quoto

business is war
    grazie per la firma krona

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=33413
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222797
    Recensione troppo sbrigativa e per l'aggiunta con qualche errore sia di grammatica che di sintassi.
    Sul voto niente da dire, i gusti son gusti e non si criticano.

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222798
    TyrannRecensione troppo sbrigativa e per l'aggiunta con qualche errore sia di grammatica che di sintassi.
    Sul voto niente da dire, i gusti son gusti e non si criticano.

In effetti non avevo tanto tempo per farla ma sono contento che vi sia piaciuta. Grazie ai complimenti e (soprattutto) alle critiche.:D
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!

Assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina