1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9222838
    krokka94con tutte queste nuove collezioni/remake in HD uscite negli ultimi tempi nn so più dove guardare..;)mi fanno gola ttt quante!!!...voi k ne pensate?...avete qualche consiglio da darmi?

Se ti interessano prendi quelle che non hai giocato, altrimenti risulterebbe un inutile spreco di soldi ... alla fine se ti rimane la ps2 meglio comprarlo per la mitica console e giocarli lì risparmiando molto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222839
    Tra le tante, ho acquistato soltanto la Trilogy di Tomb Raider (comprendente Legend, Anniversary e Underworld). Devo ammettere che è veramente ben fatta (salvo qualche sporadico bug ma appaiono davvero di rado). Inoltre il suo costo è decisamente vantaggioso solo 29.90€*.

*Curiosamente, il solo Underworld usato (da Gamestop) costa 24 euri mentre gli altri due capitoli PS2 (nuovi) dai 9 ai 10 euri a testa (in quelli della mia città, almeno).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9222840
    krokka94con tutte queste nuove collezioni/remake in HD uscite negli ultimi tempi nn so più dove guardare..;)mi fanno gola ttt quante!!!...voi k ne pensate?...avete qualche consiglio da darmi?

Se hai una play 2 e riesci a recuperare i giochi che ti interessano risparmi un sacco di soldi;)

Ho sentito di una possibile collectionhd di Z.O.E. e di MG, è possibile???
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222841
    mattega97Se hai una play 2 e riesci a recuperare i giochi che ti interessano risparmi un sacco di soldi;)

Ho sentito di una possibile collectionhd di Z.O.E. e di MG, è possibile???

Sono in sviluppo e dovrebbero uscire entro fine anno.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222844
    Io cerco di recuperare quelle a cui non ho mai giocato..per esempio la prince of persia trilogy..però non avendo più ps2 credo che prenderei lo stesso le collection..certo solo quelle che mi interessano di più tipo GOW e MGS :001_tt1:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9222845
    fra_62Sì, quella di Zone of the Enders arriverà nel 2012, mentre quella di Metal Gear in teoria a Novembre, ma Konami non ha confermato.

2012?WTF!?! O.O
    Non doveva uscire a fine Novembre/inizio Dicembre?
    Vabbè meglio così,almeno ho un gioco in meno da acquistare in autunno ASD

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9222846
    io se sono multilingua sui siti uk prendero' quelle di silent hill e god of war ,la prima l'ho gia' giocata per ps2 ma come ha detto un utente qualche post fa conviene comprarli cosi' piuttosto che singolarmente per ps2 , mentre quella di gow nn avendo psp mi mancano quei 2 episodi

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9222850
    Quella di price if persia è un obrobrio, se ti piacciono i platform sly racoon è molto ben fatto . . . per quelle in uscita nn vedo l' ora che escano quelle di mgs, silent hill e se faranno quelle di kimdom hearts e dmc:lol:

Ruggero de Ceglie: il mito, la leggenda ! ! ! !

http://www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik
  9.     Mi trovi su: Homepage #9222851
    SauzerQuella di price if persia è un obrobrio, se ti piacciono i platform sly racoon è molto ben fatto . . . per quelle in uscita nn vedo l' ora che escano quelle di mgs, silent hill e se faranno quelle di kimdom hearts e dmc:lol:

Quoto :lol: è stata rimasterizzata veramente col **** poi va beh che contano i contenuti però..
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM

collezioni HD?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina