1.     Mi trovi su: Homepage #9222908
    Scusate,vorrei un consiglio : vorrei acquistar esul sito zavvi un gioco a scelta tra mass effect 2 e batman (arkam asylum)...due informazioni mi servirebbero :

-i due giochi sono multilungua ?
    - visto che entrambi sono ad un buon prezzo ,quale dei due mi consigliate? Sarei incline a prendere mass effect 2, ma visto che adoro i gdr ma non mi piacciono molto gli spratutto non so se la componente action posso in qualche modo deludermi. Per farvi un idea adoro i gdr stile oblivion,fallaout e demon's soul.

Grazie in anticipo
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9222909
    sackboy GScusate,vorrei un consiglio : vorrei acquistar esul sito zavvi un gioco a scelta tra mass effect 2 e batman (arkam asylum)...due informazioni mi servirebbero :

- visto che entrambi sono ad un buon prezzo ,quale dei due mi consigliate? Sarei incline a prendere mass effect 2, ma visto che adoro i gdr ma non mi piacciono molto gli spratutto non so se la componente action posso in qualche modo deludermi. Per farvi un idea adoro i gdr stile oblivion,fallaout e demon's soul.

Grazie in anticipo

te lo dico una volta x tutti
    MASS EFFECT 2....doppiaggio strepitoso
    trama da holliwood
    personaggi carismatici(TUTTI)
    grafica eccellente..
    E UN CAPOLAVORO!
    FILA SUBITO A COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9222910
    sackboy GScusate,vorrei un consiglio : vorrei acquistar esul sito zavvi un gioco a scelta tra mass effect 2 e batman (arkam asylum)...due informazioni mi servirebbero :

Grazie in anticipo

Parto subito con una premessa: sono tutti e due deigiochi fantastici, però di generi diversi, quindi non so.

Batman Arkham Asylum:
    Campagna offline molto longeva
    Grafica (anche se non conta molto) ottima
    Divertimento molto alto
    Rigiocabilità alta
    Sonoro veramnete ottimo

Mass Effect 2:
    Campagna offline eterna
    Grafica (vedi batman arkham asylum) ottima
    Divertimento molto alto
    Rigiocabilità alta
    Sonoro ottimo

Da questa lista avrai capito che va a gusti :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9222911

Grazie in anticipo

Se preferisci la fantascienza dal cavaliere oscuro ovviamente Mass Effect 2, il gioco di fantascienza per eccellenza. Se invece ami Batman allora Arkham Asylum è un ottimo aquisto.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9222915
    xx_cole_xxLa componente GDR c'è, ma è più un action che un GDR. Io te lo straconsiglio. :sleep:

potremme deludrmi se non mi piacciono gli sparatutto?
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9222917
    sackboy Gpotremme deludrmi se non mi piacciono gli sparatutto?

Se non mi sbaglio c'è la demo sul psn. Provalo.

Il gioco è principalmente un Action con elementi tipici dei GDR ben implementati. La trama è ben narrata e avvincente e le scelte che farai (risposte alle domande) avranno ripercussioni sulla trama.

Praticamente tutti i personaggi sono ben caratterizzati, tutti molto carismatici, e visto che il primo ME è esclusiva pc e xbox360 per noi possessori ps3 hanno messo un filmato iniziale che riassume il finale del 1 capitolo (questo filmato è anche nella demo) e nel gioco completo (mi sembra scaricando un codice presente della confezione) scaricherai un fumetto interattivo che ti riassumerà tutta la trama del primo ME. (e ci sarà nuovamente il filmato della demo. :lol:)

Io te lo consiglio, poi come ho già detto ti consiglio di provare la demo. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9222919
    C.ShepardAnche a me non piaciono sparatutto...ma in 3 e tutto un altro discorso....e poi e uno sparatutto con gdr e azione...prendilo...vai traquillo...

fidati io li ho giocati ttt e due e ME2 è 1 qualcosa di eccezionale...prendi quello se vuoi giocare a 1 dei migliori GDR/action del momento...:)

piccolo consiglio per un acquisto ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina