1.     Mi trovi su: Homepage #9222944
    secondo me ragazzi dovreste mettere anche i giochi un po' più vecchitti nei consigli per gli acquisti. perchè i giocatori più recenti trovano i giochi saprattutto nuovi e costosi, mentre ci sono molti capolavori esclusi dalla vostra lista

business is war
    grazie per la firma krona

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=33413
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9222949
    king of gamema allora come si manda un consiglio del genere?

fallo in domande corte e risposte brevi ( o come si chiama )

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9222951
    mitchell17Ma c'era bisogno di aprire un Thread per questo?

Eh? Certo. A cosa credi che serva la sezione "contatta la redazione" se non a... beh... contattare la redazione su questioni... beh... redazionali? :)

Vivaddio che una volta tanto la si usa per il suo scopo e non per chiedere "cosa mi compro" o roba più adatta alle altre sezioni.

Comunque, andando a bomba...

king of gamesecondo me ragazzi dovreste mettere anche i giochi un po' più vecchitti nei consigli per gli acquisti. perchè i giocatori più recenti trovano i giochi saprattutto nuovi e costosi, mentre ci sono molti capolavori esclusi dalla vostra lista

Nah, la GAA serve per indirizzare all'acquisto di roba recente e di una rosa di titoli di vario calibro. Allargarla includendo roba vecchia o trasformarla in "quali sono i migliori titoli di ogni genere" significherebbe snaturarla e costerebbe un eccesso di pagine nell'economia della rivista.

Ma tranquillo, non ci scordiamo delle giuste esigenze di budget di tanti come te. Anzi, in effetti ce ne ricordiamo già nel 71...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222952
    Duffman
    Ma tranquillo, non ci scordiamo delle giuste esigenze di budget di tanti come te. Anzi, in effetti ce ne ricordiamo già nel 71...

Stavo giusto per dire che ci sarebbe stato una cosa simile nel prossimo numero quando ho letto il tuo post :laugh:

Infatti,come c'è scritto in ultima pagina nel numero 70,nel 71 ci sarà un Reportage nel quale saranno riportati i migliori Platinum,prodotti in offerta,contenuti da scaricare a costo zero e cose così :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

un consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina