1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9222989
    Motejunas25Cosa ne pensate di questo film uscito recentemente? non l'ho visto ma avrei intenzione, anche se non so se ne valga la pena!

L' ho visto ieri. Mi è piaciuto e ti consiglio di vederlo, ma solo se conosci bene tutti i 6 mostri antagonisti del film
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9222994
    Motejunas25Cioè quali? :yawnee:

Freddy Krueger (da Nightmare), Jason Vorhees (da Venerdi 13), Michael Myers (da Halloween), Chucky la bambola assassina, Pinhead (da Hellraiser) e Leatherface (da Non aprite quella porta)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9222996
    Come ho scritto nella Zona OT,l'unica parola che mi viene in mente per questo film è m***a (come tutti gli altri film simili).
    Battute demenziali e senza un filo logico.Non capisco come possa piacervi.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9222998
    saro8596Come ho scritto nella Zona OT,l'unica parola che mi viene in mente per questo film è m***a (come tutti gli altri film simili).
    Battute demenziali e senza un filo logico.Non capisco come possa piacervi.

quotone, io odio questi film:closedeyes:....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Horror Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina