1.     Mi trovi su: Homepage #9223006
    raga sono incavolato nero ma è possibile che il basket in italia nn sia per niente considerato dai media??? è possibile che a una settimana dall' europeo nn si parli per niente della nazionale. In italia il basket viene dopo al calcio(scontato) f1, moto gp ,nuoto,atletica,ciclismo . CHE VERGOGNA!!! un esempio sono trasmissioni come studiosport che non si degnano di pensare la pallacanestro minimamente piuttosto inventano notizie di calciomercato cosa ne pensate ????
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9223007
    francesco290992raga sono incavolato nero ma è possibile che il basket in italia nn sia per niente considerato dai media??? è possibile che a una settimana dall' europeo nn si parli per niente della nazionale. In italia il basket viene dopo al calcio(scontato) f1, moto gp ,nuoto,atletica,ciclismo . CHE VERGOGNA!!! un esempio sono trasmissioni come studiosport che non si degnano di pensare la pallacanestro minimamente piuttosto inventano notizie di calciomercato cosa ne pensate ????

io penso che un po di coniderazione in piùgli va data
    e togliere tutte quelle notizie sul calcio che non servono niente,dato che me non me ne frega niente

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9223008
    francesco290992raga sono incavolato nero ma è possibile che il basket in italia nn sia per niente considerato dai media??? è possibile che a una settimana dall' europeo nn si parli per niente della nazionale. In italia il basket viene dopo al calcio(scontato) f1, moto gp ,nuoto,atletica,ciclismo . CHE VERGOGNA!!! un esempio sono trasmissioni come studiosport che non si degnano di pensare la pallacanestro minimamente piuttosto inventano notizie di calciomercato cosa ne pensate ????

E' un vero peccato che il basket sia trascurato. Comunque le notizie di atletica in questi giorni le hai viste solo perchè ci sono i mondiali , altrimenti anche questa ( che secondo me merita molto ) verrebbe snobbata. Quasi lo stesso vale per il ciclismo , sul quale vengono riportate notizie solo quando ci sono i grandi giri o i mondiali ( mentre le classiche e le altre corse a tappe vengono snobbate ).
    Purtroppo gli unici sport a cui viene dedicato ampio spazio ( troppo per me ) sono il calcio e i motori :nosmile:.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9223009

Quoto ,persino qua nel forum si parla di quello americano dell'NBA e basta ,parliamo della nostra "pallacanestro",io tifo per l'Enel Brindisi(A-2):anmuziek:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9223010

quoto
    ale9441E' un vero peccato che il basket sia trascurato. Comunque le notizie di atletica in questi giorni le hai viste solo perchè ci sono i mondiali , altrimenti anche questa ( che secondo me merita molto ) verrebbe snobbata. Quasi lo stesso vale per il ciclismo , sul quale vengono riportate notizie solo quando ci sono i grandi giri o i mondiali ( mentre le classiche e le altre corse a tappe vengono snobbate ).
    Purtroppo gli unici sport a cui viene dedicato ampio spazio ( troppo per me ) sono il calcio e i motori :nosmile:.

quoto, però non dire: "i MOTORI" perchè non è assolutamente vero:
    vengono considerate solo MotoGP sulle 2 ruote (per forza: cè Rossi, altrimenti non la cagherebbe nessuno)
    e la F1 sulle 4 ruote, anche qua solo perchè c'è la fottuta Ferrari: per colpa della Ferrari-F1 tutti gli altri sport motoristici praticamente non esistono:
    un esempio? la 6 ore di Imola di Giugno: le tribune del circuito erano deserte;
    meno male che c'è SKY che trasmette DTM, IndyCar;
    poi ci sono alcune TV private che trasmettono molti altri campionati europei e il campionato NASCAR (che io odio)

.

.

.

.

.

dimenticavo: proseguiamo qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=243&highlight=topic+basket
  6.     Mi trovi su: Homepage #9223011
    A me sembra che in italia si parla solo di calcio...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9223012
    junglemanio tifo per l'Enel Brindisi(A-2):anmuziek:

e allora facciamolo sto brindisi !:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9223014
    mrk-kobe94ti segnalo per eccessiva stupidità

se devi proprio fare una battuta conta fino a 10, e evita di finire le frasi con 10 punti esclamativi e un :biggrin in stile bimbominchia cronico :bored:

Nn c'è bisogno di offendere , ha fatto una battuta che mi fa la maggior parte della gente quando dico di dove sono ,no problem:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Basket: i love this game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina