1.     Mi trovi su: Homepage #9223103
    Stavo cercando un gioco di tipo Militare (tipo Socom) con cui giocare in cooperativa con la mia ragazza, l'idea di fondo era di giocare in coppia sia in lan che via psn.
    Visto che abbiamo praticato quasi ogni gioco vorremmo un consiglio su quale sarebbe il più adatto alle nostre esigenze, un esempio che ci siamo immaginati è:
    Mentre lei si sbatte per entrare nella base di nascosto io con un fucile di precisione (o binocolo) gli indico la strada migliore da seguire per evitare le guardie o in caso di casini inaspettati di ammazzare tutti i nemici che gli vanno addosso.
    Immagino si possa descrivere come un gioco stile flashpoint.
    Voi che gioco ci consigliereste?

2.     Mi trovi su: Homepage #9223104
    SerafStavo cercando un gioco di tipo Militare (tipo Socom) con cui giocare in cooperativa con la mia ragazza, l'idea di fondo era di giocare in coppia sia in lan che via psn.
    Visto che abbiamo praticato quasi ogni gioco vorremmo un consiglio su quale sarebbe il più adatto alle nostre esigenze, un esempio che ci siamo immaginati è:
    Mentre lei si sbatte per entrare nella base di nascosto io con un fucile di precisione (o binocolo) gli indico la strada migliore da seguire per evitare le guardie o in caso di casini inaspettati di ammazzare tutti i nemici che gli vanno addosso.
    Immagino si possa descrivere come un gioco stile flashpoint.
    Voi che gioco ci consigliereste?

Sezione sbagliata,dovevi chiedere nel 3D dei consigli delli acquisti,comunque io ho Flashpoint,e credo che vi piacerà,gli unici problemi sono un po' la grafica e l'IA dei nemici,e dovrete combattere con l'IA perchè c'è solo la cooperativa

Consiglio per un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina