1.     Mi trovi su: Homepage #9223106
    Fonte: Win Magazine

Sia Microsoft che Sony sono al lavoro per cercare di sfornare le nuove versioni delle loro console per la fine del 2012. Le indiscrezioni si accavallano in Rete, ma se è AMD a parlare, il tutto assume una credibilità maggiore. Neal Robinson, direttore delle relazioni internazionali del noto chipmaker, ha affermato che Xbox 720 sarà in grado di assicurare prestazioni grafiche tali da visualizzare immagini realistiche come quelle del film Avatar, con un livello di dettaglio mai visto neanche sui pc, e integrerà un'IA che consentirà a ogni personaggio virtuale del gioco di avere comportamenti individuali.
    Xbox 720 potrebbe montare GPU targate AMD, garanzie di prestazioni grafiche molto elevate

La notizia in questione ha una sua attendibilità, e se fosse vera Microsoft potrebbe vantare la console con le migliori prestazioni grafiche... attendiamo la risposta di Sony

2.     Mi trovi su: Homepage #9223107
    Si l'vevo vista ma sono ancora tutti rumors.
    E se sarà così di sicuro Sony non sta a guardare :D

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9223108
    CHRIS CC3Fonte: Win Magazine

La notizia in questione ha una sua attendibilità, e se fosse vera Microsoft potrebbe vantare la console con le migliori prestazioni grafiche... attendiamo la risposta di Sony

rumor interessante, sono curioso di come risponderà la sony.......

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9223110

Le solite dichiarazione sensazionalistiche che si fanno qualche anno prima della nuova generazione di console. E' inutile ipotizzare o illudersi su un qualcosa che ancora non c'è, non serve a niente se non a fare disinformazione. Quando ci sarà qualcosa di concreto e tangibile allora si faranno le adeguate valutazioni.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9223111

se Sony lavora con Nvidia,xbox sarà ancora una volta dietro :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9223113
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSi l'vevo vista ma sono ancora tutti rumors.

Non è che siano rumor, c'è una dichiarazione precisa di uno che non è un pirla e ha un nome e un cognome. Il punto è distinguere le analisi concrete dagli spot.

Per fare un confronto e farvi capire meglio:

Tizio AMD - 2011Xbox 720 sarà in grado di assicurare prestazioni grafiche tali da visualizzare immagini realistiche come quelle del film Avatar,

Seamus Blackley, Microsoft, sulla PRIMA Xbox - 2001Xbox developers are achieving a level of visual detail you really get in 'Toy Story.'*

Hype. Secondo gli stessi meccanismi. Tutto qui.

*lo disse anche Kutaragi riguardo PS2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9223115
    Doc. Julius HibbertSe così sarà e se MS lascerà il Live a pagamento, Xbox 720 al D1. E PS4 bella impolverata sullo scaffale.

Ovviamente sulla PS4 sono uscite notizie sufficenti da fartela scartare a priori ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9223116
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSi l'vevo vista ma sono ancora tutti rumors.

Leon997rumor interessante, sono curioso di come risponderà la sony.......

Già, se la notizia fosse vera, Sony dovrebbe rispondere in grande stile con un prodotto di maggior qualità, se già 720 vanta una simile potenza, Ps4 dovrebbe essere incredibile per riuscire a spuntarla

Tralasciando le prestazioni mi chiedo quanto costeranno delle console tanto potenti

9.     Mi trovi su: Homepage #9223118
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYOvviamente sulla PS4 sono uscite notizie sufficenti da fartela scartare a priori ;)

Non c'è bisogno di essere ironici, io ero serissimo. ;)

Riguardo PS4 alcuni rumors la davano come poco più potente della PS3. Il PSN, in confronto al Live, soffre di lag in moltissimi giochi senza server dedicati (es. CoD) a cui io gioco molto. Se questi rumors su Xbox 720 si rivelassero veritieri, PS4 rimarrebbe sullo scaffale per minimo 3-4 anni. Se all'uscita (o a pochi mesi) di Xbox mi mettono già un Halo, un Gears e un Forza Motorsport, il mio portafoglio rischierebbe veramente tanto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9223119
    Doc. Julius HibbertNon c'è bisogno di essere ironici, io ero serissimo. ;)

Riguardo PS4 alcuni rumors la davano come poco più potente della PS3. Il PSN, in confronto al Live, soffre di lag in moltissimi giochi senza server dedicati (es. CoD) a cui io gioco molto. Se questi rumors su Xbox 720 si rivelassero veritieri, PS4 rimarrebbe sullo scaffale per minimo 3-4 anni. Se all'uscita (o a pochi mesi) di Xbox mi mettono già un Halo, un Gears e un Forza Motorsport, il mio portafoglio rischierebbe veramente tanto.

Ma su i rumors vanno trattati come tali..sicuramente non avrà una nuova console prima del 2013 e considerando che ps4 uscirà quasi certamente dopo l'xbox non ho dubbi che faranno le mosse giuste
    Marco

Ps4 vs xbox 720

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina