1. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9223421
    Callo f duty: black ops è il settimo capitolo della saga targata call of duty, questa volta sviluppato da Treyarch.
    Trama:
    In questo capitolo impersonerai Alex Mason, che si risveglierà in una specie di camera delle torture, dove verrà sottoposto a delle domande riguardanti alcuni numeri…
    La trama verrà sviluppata sotto forma di Flashback e ti vedrà coinvolto in varie missioni che ti porteranno in giro per il mondo, da Cuba a Hong Kong, fronteggiando il nemico di turno,Dragovich( casualmente un russo :lol: ), che stà mettendo a punto una nuova arma letale,la Nova-6.
    Stranamente in questo capitolo di Cod la trama è ben sviluppata e presenta numerosi colpi di scena,facendola diventare divertente da giocare e facile da seguire.
    Come al solito si potrà affrontare questa modalità con diverse difficoltà in ordine crescente, da recluta a veterano.
    Zombie:
    Prima di passare alla modalità più corposa( il multy) diamo un’occhiata alla celeberrima modalità zombie(introdotta su Cod 5 ).
    Kino der Toten:ambientata in un cinema nazista, vedrà coinvolti i personaggi più famosi di questa modalità, ovvero: Nikolai Belinski ,Edward Richtofen detto "Il Dottore" ,Tank Dempsey ,Takeo Masaki.La mappa è disponibile fin dall’inizio.
    Five: ambientata al pentagono vede protagonisti John F. Kennedy, Robert McNamara, Richard Nixon, Fidel Castro.La mappa è sbloccabile dopo aver finito la campagna oppure alzandosi dalla sedia e digitando nel compiuterino 3arc Unlock.
    Dead Ops Arcade: “piccolo” minigioco sbloccabile digitando nel compiuterino DOA, il gioco avrà una visuale a “volo d’uccello”.
    In seguito sono state aggiunte le seguenti mappe: ascension( pacchetto First Strike) Callo f the dead( pacchetto Escalation) Shangri La ( pacchetto Hannihilation). L’ultima mappa che verrà pubblicata sarà Moon(pacchetto Rezurrection)
    Multiplayer
    Ora viene la parte più corposa dell’intero gioco. Come al solito prende spunto dai vari capitoli di Cod già usciti fornendo un gameplay veloce e franetico.In questo capitolo Treyarch è stata bava a ridimensionare il gioco, rendendolo più bilanciato rispetto agli altri capitoli( parliamo di te MW2).Analizziamo nel dettaglio:
    In questo capitolo sono presenti le classiche modalità, ovvero: Deathmatch a squadre( partite di 6 vs 6, fince chi arriva a 7500 punti, 75 uccisioni), tutti contro tutti(8 giocatori uno contro l’altro, vinci che fa per primo 1500 punti , 30 uccisioni) Dominio( 6 vs 6, si controllano 3 bandiere che fruttano punti , il primo che arriva a 200 punti vince) QG ( 6 vs 6, si controlla un punto neutrale che cambia posizione ogni volta, più ne mantieni il possesso più punti fai)Sabotaggio ( 6vs 6, due obbiettivi nella mappa, uno per squadra, che riesce a far detonare quello avversario vince) Demolizione( 6vs6, due obbiettivi neutrali da far detonare, c’è chi attacca e chi difende) Cerca e distruggi( come demolizione ma non c’è il respawn una volta uccisi, si deve aspettare il round dopo) Cattura la bandiera( 6vs 6, ogni squadra ha una bandiera e chi ruba quella avversaria e la porta alla base vince il round) Battaglia Terrestre( 9 vs 9, stesse modalità di Dominio e DMS, ma con più giocatori)
    Ovviamente prima di scegliere la modalità dobbiamo scegliere se fare in Recluta ( modalità normale accessibile fin dall’inizio), Essenziale( ricompense uccisione limitate o tolte, niente accessori armi) o Veterano( salute limitata, niente interfaccia video e tempo di respawn).
    In questo capitolo sono state aggiunte le modalità a scommessa, dove possiamo puntare i nostri Cod points( la valuta per acquistare armi e perks)
    Un colpo in canna: il giocatore ha solo tre vite e un proiettile, ogni volta che si uccide un nemico ne guadagniamo uno, il colpo fa “un colpo ,un morto”
    Età della pietra: abbiamo a disposizione solo la balestra e il coltello balistico, la particolarità è che se colpiamo un nemico con il tomahawh azzeriamo il punteggio del nemico.
    Gioco delle armi: si parte con una pistola e a ogni uccisione si sblocca l’arma successiva, chi arriva per primo a finire le armi vince.
    Tiratore scelto: le armi cambiano ogni 45 secondi in modo casuale, chi fa più uccisioni vince.
    Le mappe disponibili dall’inizio sono 14 e tutte mediamente grandi, le armi sono state bilanciate bene e se qualcosa non andava e stato prontamente corretto con delle patch( ak74u).Se vogliamo citare un difetto Bo soffre di eccessivo lag e migrazione dell’host(online) ma niente di paragonabile a MW2.
    La grafica si presente piuttosto funzionale ma non offre niente di che.
    In fine COD 7 si presente come un gioco molto bello che secondo me è stato criticato oltre il dovuto e merita di essere giocato da chiunque ami gli fps.

VOTO: 90/100
    By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9223425
    C.Shepardbella rece...ottimo voto!

Leon997bella recensione, concordo anche col votolaugh:.

Lukision docet
    Gian_lorenzo97Bella recensione. Io gli alzerei un po' il voto, ma ognuno fa come vuole.

qua siamo tutti d'accordo :lol:
    Alcatrazgran bella rece, ma il voto non è bassino?:lol:
    premetto che non ho il gioco....:lol:

-.-'

non hai menzionato il sonoro nella recensione, e sulla grafica solo un commentino...
    inoltre non ho capito la frase "sì qui lagga, ma niente a che vedere con MW2" : questo è un commento molto soggettivo perchè a me (e a tutti quelli che conosco) succede l'esatto contrario, inoltre su MW2 anche se la connessione era pessima (quando tutti avevano 1) si poteva "quasi giocare", mentre in BO è impossibile anche quando ho 2 abbondante di connessione (cioè 2 che ogni tanto salta a 3)
    poi altre 2 cose:
    1) su MW2 la migrazione di host si "compiva" spesso, mentre in BO cade quasi sempre durante il processo;
    2) su MW2 esiste un vecchio ma molto utile e intuitivo trucchetto (che ovviamente in BO non hanno inserito...) secondo il quale: quando tutti hanno 1 di connessione e ci sono segni di lag, basta che alcuni giocatori comincino a saltellare che salta anche la connessione e avviene la migrazione di host; ma il punto è che non vi sto prendendo per il culo, bensì che il trucchetto:
    a) funziona da quasi 2 anni
    b) è (nel suo piccolo) geniale
    c) in BO è totalmente assente (l'ho fatto chissàquante volte [a dicembre ero a 18, poi non le ho più contate] e la connessione non è mai caduta)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9223426
    Rece carina, ma il voto è esagerato: la trama della campagna è molto buona, sicuramente migliore di quella di MW 2 (non che ci voglia tanto ASD), ma è corta e comunque non è nulla di che.
    Anche le musiche fanno il loro lavoro ma nulla di più, OST molto banale che inificia sul voto finale IMHO.
    La modalità zombi è molto divertente, concordo, ma anche qui non tiene di certo botta sul lungo periodo, quindi nulla per cui gridare al miracolo.
    Il multi è abbastanza equilibrato, ma non anche questo comparto non eccelle e soffre di vistosi problemi di lag e diversi bug, e per un gioco basato sul multi ciò mi sembra un problema di non poco conto.
    Anche la grafica, almeno su PS3, è dimenticabile, girerà a 60 fps ma in diversi aspetti sembra fatta coi piedi; ripeto, ciò su PS3.

In definitiva, il voto IMHO è esageratissimo, capisco che a te CoD piaccia e tutto ma, sempre secondo me, dovresti ridimensionarlo. ^^'

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9223427
    Bella rece, ormai ho questo gioco da un sacco di tempo, e devo dire alla fine, pur essendo stato una delusione all'inizio, è diventato un grande e piccolo gioco.

Online troppo fico veramente.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9223428
    mattega97Callo f duty: black ops è il settimo capitolo della saga targata call of duty, questa volta sviluppato da Treyarch.
    Trama:
    In questo capitolo impersonerai Alex Mason, che si risveglierà in una specie di camera delle torture, dove verrà sottoposto a delle domande riguardanti alcuni numeri…
    La trama verrà sviluppata sotto forma di Flashback e ti vedrà coinvolto in varie missioni che ti porteranno in giro per il mondo, da Cuba a Hong Kong, fronteggiando il nemico di turno,Dragovich( casualmente un russo :lol: ), che stà mettendo a punto una nuova arma letale,la Nova-6.
    Stranamente in questo capitolo di Cod la trama è ben sviluppata e presenta numerosi colpi di scena,facendola diventare divertente da giocare e facile da seguire.
    Come al solito si potrà affrontare questa modalità con diverse difficoltà in ordine crescente, da recluta a veterano.
    Zombie:
    Prima di passare alla modalità più corposa( il multy) diamo un’occhiata alla celeberrima modalità zombie(introdotta su Cod 5 ).
    Kino der Toten:ambientata in un cinema nazista, vedrà coinvolti i personaggi più famosi di questa modalità, ovvero: Nikolai Belinski ,Edward Richtofen detto "Il Dottore" ,Tank Dempsey ,Takeo Masaki.La mappa è disponibile fin dall’inizio.
    Five: ambientata al pentagono vede protagonisti John F. Kennedy, Robert McNamara, Richard Nixon, Fidel Castro.La mappa è sbloccabile dopo aver finito la campagna oppure alzandosi dalla sedia e digitando nel compiuterino 3arc Unlock.
    Dead Ops Arcade: “piccolo” minigioco sbloccabile digitando nel compiuterino DOA, il gioco avrà una visuale a “volo d’uccello”.
    In seguito sono state aggiunte le seguenti mappe: ascension( pacchetto First Strike) Callo f the dead( pacchetto Escalation) Shangri La ( pacchetto Hannihilation). L’ultima mappa che verrà pubblicata sarà Moon(pacchetto Rezurrection)
    Multiplayer
    Ora viene la parte più corposa dell’intero gioco. Come al solito prende spunto dai vari capitoli di Cod già usciti fornendo un gameplay veloce e franetico.In questo capitolo Treyarch è stata bava a ridimensionare il gioco, rendendolo più bilanciato rispetto agli altri capitoli( parliamo di te MW2).Analizziamo nel dettaglio:
    In questo capitolo sono presenti le classiche modalità, ovvero: Deathmatch a squadre( partite di 6 vs 6, fince chi arriva a 7500 punti, 75 uccisioni), tutti contro tutti(8 giocatori uno contro l’altro, vinci che fa per primo 1500 punti , 30 uccisioni) Dominio( 6 vs 6, si controllano 3 bandiere che fruttano punti , il primo che arriva a 200 punti vince) QG ( 6 vs 6, si controlla un punto neutrale che cambia posizione ogni volta, più ne mantieni il possesso più punti fai)Sabotaggio ( 6vs 6, due obbiettivi nella mappa, uno per squadra, che riesce a far detonare quello avversario vince) Demolizione( 6vs6, due obbiettivi neutrali da far detonare, c’è chi attacca e chi difende) Cerca e distruggi( come demolizione ma non c’è il respawn una volta uccisi, si deve aspettare il round dopo) Cattura la bandiera( 6vs 6, ogni squadra ha una bandiera e chi ruba quella avversaria e la porta alla base vince il round) Battaglia Terrestre( 9 vs 9, stesse modalità di Dominio e DMS, ma con più giocatori)
    Ovviamente prima di scegliere la modalità dobbiamo scegliere se fare in Recluta ( modalità normale accessibile fin dall’inizio), Essenziale( ricompense uccisione limitate o tolte, niente accessori armi) o Veterano( salute limitata, niente interfaccia video e tempo di respawn).
    In questo capitolo sono state aggiunte le modalità a scommessa, dove possiamo puntare i nostri Cod points( la valuta per acquistare armi e perks)
    Un colpo in canna: il giocatore ha solo tre vite e un proiettile, ogni volta che si uccide un nemico ne guadagniamo uno, il colpo fa “un colpo ,un morto”
    Età della pietra: abbiamo a disposizione solo la balestra e il coltello balistico, la particolarità è che se colpiamo un nemico con il tomahawh azzeriamo il punteggio del nemico.
    Gioco delle armi: si parte con una pistola e a ogni uccisione si sblocca l’arma successiva, chi arriva per primo a finire le armi vince.
    Tiratore scelto: le armi cambiano ogni 45 secondi in modo casuale, chi fa più uccisioni vince.
    Le mappe disponibili dall’inizio sono 14 e tutte mediamente grandi, le armi sono state bilanciate bene e se qualcosa non andava e stato prontamente corretto con delle patch( ak74u).Se vogliamo citare un difetto Bo soffre di eccessivo lag e migrazione dell’host(online) ma niente di paragonabile a MW2.
    La grafica si presente piuttosto funzionale ma non offre niente di che.
    In fine COD 7 si presente come un gioco molto bello che secondo me è stato criticato oltre il dovuto e merita di essere giocato da chiunque ami gli fps.

VOTO: 90/100

Carina la recensione, non sono molto d'accordo con il voto (un po' bassino) ma per il rest è OK...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  6. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9223431
    Gian_lorenzo97Bella recensione. Io gli alzerei un po' il voto, ma ognuno fa come vuole.:biggrin:

Ho preferito stare basso con il voto perchè comunque online soffre di troppo lag( su ps3) e la grafica è bella ma non il massimo, pure il sonoro....:biggrin:
    By Krona
  7.     Mi trovi su: Homepage #9223432
    mattega97Ho preferito stare basso con il voto perchè comunque online soffre di troppo lag( su ps3) e la grafica è bella ma non il massimo, pure il sonoro....:biggrin:

Quoto, però il voto è quello..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  8.     Mi trovi su: Homepage #9223433
    anche a me è piaciuto, anche se mi ha deluso da alcuni punti di vista, primo fra tutti la grafica, molto peggiorata, in particolare le armi, rispetto a MW2, per il resto mi è piaciuto, sono contrario alle molte critiche fatte un po' da tutti
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9223434
    Madonna.

Giochino da 70, massimo 80.

Viene largamente schiacciato da Battlefield.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

[mattega97]Call of Duty Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina