1.     Mi trovi su: Homepage #9223631
    Salve a tutti mi chiamo Vincenzo ho 26 studio alla facoltà di ingegneria della Sapienza e lavoro. La mia + grande passione, le donne la Ps3 e Naruto. Sn ossessionato dai trofei li adoroooooooooooooooooooooooooo. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ho scelto questo perchè lo ritengo molto ben fatto e professionale. Vabbè un saluto a tutti. Ps se posso essere utile chiedete. Ho 5 platini, non sn molti però meglio di nulla, vi dò i titoli
    Naruto, Infamous; FF13, Fist of the north star: ken' rage, God of war 3 :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9223633
    wincy010185Salve a tutti mi chiamo Vincenzo ho 26 studio alla facoltà di ingegneria della Sapienza e lavoro. La mia + grande passione, le donne la Ps3 e Naruto. Sn ossessionato dai trofei li adoroooooooooooooooooooooooooo. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ho scelto questo perchè lo ritengo molto ben fatto e professionale. Vabbè un saluto a tutti. Ps se posso essere utile chiedete. Ho 5 platini, non sn molti però meglio di nulla, vi dò i titoli
    Naruto, Infamous; FF13, Fist of the north star: ken' rage, God of war 3 :biggrin:

benvenuto ank io fac trofei se ti interessa...:)

3.     Mi trovi su: Homepage #9223637
    wincy010185Salve a tutti mi chiamo Vincenzo ho 26 studio alla facoltà di ingegneria della Sapienza e lavoro. La mia + grande passione, le donne la Ps3 e Naruto. Sn ossessionato dai trofei li adoroooooooooooooooooooooooooo. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ho scelto questo perchè lo ritengo molto ben fatto e professionale. Vabbè un saluto a tutti. Ps se posso essere utile chiedete. Ho 5 platini, non sn molti però meglio di nulla, vi dò i titoli

Hola ._. :laugh:

5 platini ? e secondo te sono pochi :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9223639
    Ti chiami Vincenzo e hai 26 cose :lol: schiaffi ?? :lol:

Benvenuto :laugh:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]

presentazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina