1.     Mi trovi su: Homepage #9223650
    Ragazzi per ora sono un pò in decisione se tenere la mia ps3 fat 80gb oppure dalla indietro per una slim... Se la porto al gamestop e aggiungo un pò di soldi mi danno una slim?

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2.     Mi trovi su: Homepage #9223652
    gdv23Ragazzi per ora sono un pò in decisione se tenere la mia ps3 fat 80gb oppure dalla indietro per una slim... Se la porto al gamestop e aggiungo un pò di soldi mi danno una slim?

il mio consiglio e d tenerti la tua fat 80 gb finke nn da problemi e funziona perfettamente....io e mio fratello abbiamo una fat 80 gb dal day one e nn ha mai dato problemi....MAI
    al gamestop penso t diano 50 euro se la porti dentro ma nn ne sn sicuro
    cmq x essere sicuro x i tuoi salvataggi fai il backup e 6 apposto
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9223653
    gdv23Ragazzi per ora sono un pò in decisione se tenere la mia ps3 fat 80gb oppure dalla indietro per una slim... Se la porto al gamestop e aggiungo un pò di soldi mi danno una slim?

se la fat non ti da problemi tienila,però se ti sta dando problemi,aspetta settembre che esce la nuova ps3 slim e costa 250 euro

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9223654

Io cambierei... hai poco spazio sul disco nonché possibilità piuttosto elevate di crack del sistema... La slim è più cazzuta!
    I'm Platinum: Nothing...

5.     Mi trovi su: Homepage #9223655
    XX_ale_XXse la fat non ti da problemi tienitela perchè la slim e quasi uguale. Spendi soldi per i giochi piuttosto che di altre console:D:D

Si ma sbaglio o la fat si rompe più facilmente rispetto alla slim? Io la fat c'è l'ho da circa 2 anni...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #9223656
    XX_ale_XXse la fat non ti da problemi tienitela perchè la slim e quasi uguale. Spendi soldi per i giochi piuttosto che di altre console:D:D

non credo, consuma meno e poi... ha molta più memoria, tipo io ho quella da 300gb

I'm assassin. I'm remus da Venezia. (LOL)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9223657
    redfeio l'ho presa 3 anni fa e nessun problema, per adesso;)
    p.s. speriamo anche in futuro:D

Anche a me è durata 3 anni, poi, manco un mese fa, mi ha dato l' estremo addio T_T
    Valerio95Ehm no, le vecchie 40 e 60GB erano quelle più a rischio.

Se ti funziona correttamente non ha molto senso cambiarla.

Certo, se funziona correttamente non ha molto senso cambiarla. Il problema è che nessuno sa quando arriverà precisamente l' YLOD, e naturalmente il valore di vendita di una ps3 con YLOD è più basso di una senza.
    killzone97ehi ehi,che vuol dire che dopo i 2 anni si entra nel "periodo YLOD"?
    io ho la mia PS3 fat da aprile 2009,quindi la mia ha 2 anni e 4 mesi,cosa mi consigliate?

C' è gente che ha avuto l' YLOD dopo 1 annetto. Intendo dire, che in ogni caso più la tratti bene e più ti durerà.
    Valerio95Beh no, se la tratti bene ti dura eccome, qualunque sia il modello.

Che poi, sottolineo di nuovo, solo le 40 e 60GB sono quelle veramente a rischio YLOD. Sony è corsa ai ripari sia con la Slim che con la Fat 80 GB, che hanno entrambe un sistema di raffreddamento migliore (con quello della Slim del tutto differente). Ciò non significa che siano esenti da problemi, ovviamente, ma di sicuro le probabilità che si manifestino sono molto più basse.

Dopo quel che hai scritto la situazione ora mi sembra molto più rassicurante. :closedeyes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8.     Mi trovi su: Homepage #9223659
    kriil mio consiglio e d tenerti la tua fat 80 gb finke nn da problemi e funziona perfettamente....io e mio fratello abbiamo una fat 80 gb dal day one e nn ha mai dato problemi....MAI
    al gamestop penso t diano 50 euro se la porti dentro ma nn ne sn sicuro
    cmq x essere sicuro x i tuoi salvataggi fai il backup e 6 apposto

Ti danno 70 € se ha l'YLOD, se funziona almeno 100 :sleep:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9223661

Io aspetterei i prossimi modelli di slim(ammesso che sia vero che escano)che dovrebbero scaldare ancora meno degli attuali e quindi meno rischio ylod:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9223663
    gdv23Si ma sbaglio o la fat si rompe più facilmente rispetto alla slim? Io la fat c'è l'ho da circa 2 anni...

Se ce l' hai da 2 anni vuol dire che sei entrato nel periodo di pericolo YLOD. Ti consiglio di cambiarla con una slim. Meglio prevenire che curare...:closedeyes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

11.     Mi trovi su: Homepage #9223664
    diablos1996Se ce l' hai da 2 anni vuol dire che sei entrato nel periodo di pericolo YLOD. Ti consiglio di cambiarla con una slim. Meglio prevenire che curare...:closedeyes:

io l'ho presa 3 anni fa e nessun problema, per adesso;)
    p.s. speriamo anche in futuro:D

Domanda ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina