1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9223687
    kric sn....in questo numero era catherine
    e cmq nn serve ke apri un 3d solo x questo...kiedi in domande corte risposte brevi

Riposto la stessa cosa detta altrove:

Mi rendo conto che lo facciate per aiutare, ma ragionate prima di dare consigli.

Domande corte risposte brevi non è il un intero forum o una intera sezione riassunta in un singolo 3d. Torna utile per pescare domande estemporanee legate ai videogiochi da pubblicare sulla rivista, e questo è quanto. Non è che serva a svuotare l'intero forum per postare tutto lì. Specie se si tratta di domande "di servizio". [/QUOTE]

Nello specifico:

[QUOTE]Dove sono finite le ultimissime delle prime pagine??!!

A seconda delle esigenze le rubriche si allungano o si accorciano. Post E quelle pagine erano un po' fiacche, e abbiamo preferito "investirle" in Repo e anteprime.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9223688
    concordo cn te duffo ma in effetti nn c era bisogno d aprire un 3d solo x questo:uno solo risponde e basta finita li il 3d nn s utilizza piu.....se avesse aperto una discussione a riguardo d catherine allora ok
    e x questo ke ho scritto d kiedere nel altra sezione
    cmq ok evitiamo d farlo nel futuro.......;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9223689
    kriconcordo cn te duffo ma in effetti nn c era bisogno d aprire un 3d solo x questo:uno solo risponde e basta finita li il 3d nn s utilizza piu.....se avesse aperto una discussione a riguardo d catherine allora ok
    e x questo ke ho scritto d kiedere nel altra sezione
    cmq ok evitiamo d farlo nel futuro.......;)

E chi lo dice? Questa è una sezione di servizio, non di discussione. Se le domande sono in tema e non sono state fatte, potete aprire tutti i 3d che volete.

E per cortesia, scrivi in modo comprensibile.

Ultimissime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina