1.     Mi trovi su: Homepage #9223691
    L'ho dovuta scrivere questa estate per la scuola,mi sembra sia uscita bene,quindi...perchè non proporvela?
    Opening
    PROLOGO
    Nell'anno 2782,la Terra è governata da un uomo conosciuto solo come "Il Celeste".Questa persona nel 2570,dopo decenni di guerre e distruzione,creò un'enorme Stato chiamato "Heaven" comprendente Europa e Asia.L'America e l'Africa sono ormai un lontano e vago ricordo e nulla si sa dell'Oceania.
    Il CEleste domina da allora,anche se molti sostengono che,dato il grande lasso di tempo,sia i suoi successori a regnare e che il vero Celeste sia ormai morto di vecchiaia.
    Tuttavia,qualcuno ancora resiste al Celeste.Il Fronte Unito,formatosi dall'aggregazione di più gruppi ribelli,tenta disperatamente di riappropriarsi dell'Occidente,In Oriente,i Samurai Rossiintendono riportare lo splendore dei vecchi tempi al Giappone.
    Queste sono le fasi finali della ribellione.
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9223692
    interessante! vediamo come va, aspetto il primo capitolo!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9223695
    già sembra carino sono curioso:D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9223696
    C.Shepardè davvero interessante..pubblica il primo capitolo!

Yes,Sir!
    ATTO 1-Capitolo 1=Qualcuno resiste!

Richard era seduto al suo solito tavolo a sorseggiare vodka,o almeno qualcosa di somigliante alla vodka.Come ogni sera,Richard rifletteva sul suo ruolo nella ribellione.In quanto alto ufficiale del Fronte Unito era una persona molto importante,dalle cui decisioni dipendevano molte vite,eppure Richard sentiva di poter fare di più per il Fronte.Mentre pensava,un uomo entrò di corsa nel locale e urlò:
    "Colonnello Rebel,i Samurai vogliono parlare con lei!"
    Richard si alzò e salì su una jeep con quell'uomo.
    "Dimmi,soldato,dov'è il Generale Custer?"
    L'uomo rispose:"Sta studiando i piani di attacco,signore.Sembra che ormai senza l'Howler non abbiamo speranza."
    "Per questo ci siamo alleati con quei fanatici orientali".
    La jeepsi fermò davanti al Quartier Generale del Fronte Unito,dove si svolgevanogli affari più importanti e venivano prese le decisioni militari.Raggiunta la sala comunicazioni,Richard accese lo schermo e sussurrò:
    "Buon giorno,Shogun..."
    Lo schermo si accese,mostrando un uomo di mezza età dai tratti orientali che,inchinandosi,salutò:
    "Salve,Rebel-san.Come vi trovate in Occidente?"
    "Sopravviviamo,come sempre.Aggiornamenti sull'Howler?"
    "I nostri guerrieri-ombra hanno rinvenuto una stele nella zona del Kanto,stiamo procdendo con la traduzione"
    "Molto bene,Shogun Komamura.Speriamo non sia un falso come le altre.Chiudo qui,Shogun."
    Lo schermo si spense.Richard andò nell'ufficio del Generale per fare rapporto:
    "Generale Custer,un'altra stele trovata.Buone probabilità che sia quella autentica"
    Il Generale rispose:"Sì...forse è davvero la volta buona..."
    Dopo un breve silenzio,continuò:"Il Celeste è attualmente nella zona di Berlino."
    "Cosa!?E' un'opportunità unica!La prego,mi..."
    Custer sorrise:"No,Rebel.Tentare di assassinarlo sarebbe inutile"
    "Ma...ma possiamo concludere la guerra senza l'Howler!"
    "Rebel,tu starai qui.E' un ordine."
    Richhard disse piano:"Signorsì,Generale..."
    Uscì dalla stanza in silenzio e raggiunse gli alloggi dei soldati:
    "Voglio 50 uomini pronti per stanotte!Si va a Berlino!"
    CONTINUA...

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

5.     Mi trovi su: Homepage #9223697
    interessante.
    cerca di non ripetere troppe volte il nome del protagonista, usa più altri nome come: l'uomo, il ragazzo ecc...
    perchè i samurai sono estremisti? non l'ho capita...
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

6.     Mi trovi su: Homepage #9223698
    Niko Petrenko 94interessante.
    cerca di non ripetere troppe volte il nome del protagonista, usa più altri nome come: l'uomo, il ragazzo ecc...
    perchè i samurai sono estremisti? non l'ho capita...

Non estremisti,"fanatici".
    In un mondo totalmente diverso dal vecchio Giappone(questa epoca),loro si mettono in testa di ricreare un Giappone ancora più vecchio(dei samurai,appunto),con tanto di titoli antichi tipo "shogun".
    Quindi,Richard li giudica fanatici.

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

7.     Mi trovi su: Homepage #9223699
    RevolverNon estremisti,"fanatici".
    In un mondo totalmente diverso dal vecchio Giappone(questa epoca),loro si mettono in testa di ricreare un Giappone ancora più vecchio(dei samurai,appunto),con tanto di titoli antichi tipo "shogun".
    Quindi,Richard li giudica fanatici.

capito grazie:D
    puoi mettere un'opening?
    Quote:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9223701
    RevolverQuesta va bene?

No,davvero,in che senso una Opening?:ohmy:

un filmato o una canzone che ti piaccia e che possa trattare l'argomento della ff.

ad esempio per la mia ultima ff ho usato questa come opening:
    http://youtu.be/xbCxCwvHqy0
    Quote:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9223703
    beh, l'inizio mi sembra abbastanza promettente, vediamo il resto come prosegue. :biggrin:

METAL IS A RELIGION
    KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO*

Giocando:Fallout 3 CoD Black Ops
    Platinando:CoD MW2 (beginning) Resistance 2 (si fa x dire) CoD Black Ops ma devo ritrovare la voglia

Sessioni di cazzeggio quotidiano sul retro
  10.     Mi trovi su: Homepage #9223704
    ATTO 1-Capitolo 2=L'attentato
    Il Colonnello Richard Rebel era sul sedile posteriore della Jeep che lo stava postando a Berlino.Gli altri lo seguivano in moto o in altre jeep.Arrivati in città,i cinquanta uomini che lo seguivano il Colonnello si disposero sui tetti,tranne una decina di loro che rimase in strada con lui.In piazza era presente una quantità impressionante di persone,alcune delle quali lanciavano fiori sul grande palco dinnanzi a loro.Richard pensò che fossero dei pazzi.Come si può adorare così un tiranno?Sicuramente lo facevano per timore delle ripercussioni,eppure,stranamente,non c'era alcun soldato di Heaven a controllare la situazione.
    Dopo qualche minuto la folla iniziò ad urlare e lentamente sul palco cosparso di fiori salì un uomo alto,completamente vestito di bianco,con una maschera che gli copriva il volto.Preso dalla foga del momento,Richard non se ne rese conto,ma quella maschera non aveva buchi nè per gli occhi nè per respirare.Quell'uomo era il Celeste.
    Appena si fermò al centro del palco,Richard urlò"ADESSO!!!"e dai tetti i cecchini colpirono.Senza emettere suono,il corpo crivellato del Celeste cadde.La folla iniziò a scappare in preda al panico.Il Colonnello Rebel era immobile,con un sorriso soddisfatto stampato in volto.Eccitato,parlò all'auricolare:
    "Ben fatto,Echo-1!"
    Il cecchino non rispose.Richard iniziò a preoccuparsi.
    "Echo-2?Echo-3?Delta-5?Qualcuno risponda,maledizione!"
    Uno dei 10 uomini accanto a lui disse:"Colonnello,ho parlato con Sigma-6,dice che ha visto Echo-1 cadere dal tetto."
    "C-cosa!?Eppure non ci sono soldati nemici!"
    Venne preso da un brivido alla schiena.Lentamente,si voltò e si accorse che il corpo del Celeste non era più sul palco.Qualcuno urlò.La riconobbe,era la voce di uno dei suoi uomini.Giratosi di scattò,vide il suo compagno morente a terra.Vicino a lui,il Celeste con la spada sguainata,sporca di sangue.Richard iniziò a farsi prendere dal panico e con una velocità che non pensava di avere estrasse la pistola e colpì il Celeste in fronte.Lui non cadde neanche,ebbe solo un lieve sussulto.A Richard venne da piangere.D'istinto,si girò e corse verso le jeep urlando:
    "Ritirata!"
    Corse senza mai voltarsi indietro,ma anche il quel trambusto,tra le voci della folla distinse quelle dei suoi compagni che venivano colpiti dalla spada del Celeste.Alla Jeep,trovò l'unico cecchino sopravvissuto ad attenderlo.Allora,notò che la sua scorta di dieci uomini si era ridotta a due persone,e la sua gloriosa truppa di 50 uomini si ritirava con 5 sopravvisstuti.Chiese:
    "Cos'è successo,soldato?"
    "Non so!Ho visto Echo-1 volare giù dalla sua postazione,in un attimo mi sono reso conto che gli altri non rispondevano .Poi,qualcosa di bianco mi si è parato in avanti,gli ho sparato ed è caduto dal bordo del tetto!"
    Richard si sentì gelare il sangue nelle vene.Un uomo solo,senza difese e armato solo di spada aveva ucciso 45 uomini più velocemente di quanto avrebbe fatto un esercito.45 uomini.45 morti che avrebbe potuto evitare se lui avesse seguito gli ordini.
    Tornato alla base,fu subito convocato dal Generale:
    "Signore,io..."
    "Cosa,Richard?Non hai scuse.Ti ho detto chiaramente di non agire."
    "Io...lo so,signore...mi scusi..."
    Custer sospirò:"Sei retrocesso al grado di Tenente."
    "Solo?Ma...merito di peggio!"
    Custer disse piano:"Le 45 anime spirate oggi che hai sulla coscienza sono già una punizione abbastanza grave."
    CONTINUA....

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

11.     Mi trovi su: Homepage #9223705
    bel capitolo e in alcuni punti è descritto molto bene.:laugh:
    però devi essere un po' più preciso e dettagliato in alcuni punti. Ad esempio dovresti spiegare come fa un convoglio di 50 persone a passare inosservato. Descrivi magari anche come si posizionano i cecchini e sopratutto come abbiano fatto a filarsela e perchè il Celeste li ha in qualche modo graziati (perchè da come hai descritto una scena è proprio una grazia).
    Cerca di far capire anche che ci mettono un po a tornare alla base se no sembra che il campo sia a due passi da Berlino:laugh:
    Quote:

Quote:

[FF]Il Dominatore Divino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina