1.     Mi trovi su: Homepage #9223753
    Volevo sapere se le canzoni del "guitar hero store" si possono usare indifferentemente su qualsiasi guitar hero o se bisogna, per ogni canzone,possedere il gioco giusto. Ad esempio io volevo comprare il pack dei 30stm e dei Breaking Benjamin( contenuti scaricabili di guitar hero 5, che io non ho) per poterli usare in Guitar hero world tour o guitar hero warriors of rock. è possibile? Spero di essere stato chiaro
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9223754
    Drake 93Volevo sapere se le canzoni del "guitar hero store" si possono usare indifferentemente su qualsiasi guitar hero o se bisogna, per ogni canzone,possedere il gioco giusto. Ad esempio io volevo comprare il pack dei 30stm e dei Breaking Benjamin( contenuti scaricabili di guitar hero 5, che io non ho) per poterli usare in Guitar hero world tour o guitar hero warriors of rock. è possibile? Spero di essere stato chiaro

magari dico una boiata ma credo siano compatibili solo con il gioco a cui fanno riferimento
    "All females belong to my soft dic..tator"

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9223755
    Teräs Käsimagari dico una boiata ma credo siano compatibili solo con il gioco a cui fanno riferimento

Per me stai dicendo una cosa giusta. Se il pack è destinato a Guitar Hero 5 non penso sia compatibile anche con World Tour o Warriors of Rock.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #9223756
    Grazie per le risposte! Comunque se davvero è cosi è una vera ingiustizia!Insomma, se le inventano tutte per fare un po' di soldi...ad ogni modo se qualcuno avesse provato a scaricare canzoni che si "riferiscono" ad un gioco che non ha, mi piacerebbe saperlo per avere la conferma

aiuto canzoni scaricabili per guitar hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina