1.     Mi trovi su: Homepage #9223798
    Componente Hardware che le permette quasi di competere con le attuali console casalinghe,touch screen e touch posteriore,due analogici,foto camera anteriore e posteriore e altre features che ora non ricordo.

La prossima volta posta nel thread ufficiale di PS Vita.Lo trovi qui.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9223799
    Milano-NeraAzzurraHo visto qusta nuova console di ''casa'' Sony a me sembra una normale PSP apparte la connessione 3G.........mi chedevo cosa ha di particolare questa nuova console?

tutto quanto :
    1 hardware
    2 touch screen
    3 fotocamere
    4 2 analogici
    5 connessione 3g
    6 grafica
    7 psn

se vuoi saperne di più puoi anche andare su playstation.it e mettere ps vita e poi è uscito anche l'articolo su PG

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9223800
    Cos'ha di diverso?Beh...TUTTO!La nuova PSP è un vero mostro a livello grafico,ha a disposizione due analogici,fotocamera anteriore e posteriore con visore stereoscopico,schermo da 5 pollici sensibile al tatto e un'altro touch dietro.Inoltre ha anche un Hardwer da paura che farebbe ca***e sotto l'x-box 360.:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9223801
    PREDATORCos'ha di diverso?Beh...TUTTO!La nuova PSP è un vero mostro a livello grafico,ha a disposizione due analogici,fotocamera anteriore e posteriore con visore stereoscopico,schermo da 5 pollici sensibile al tatto e un'altro touch dietro.Inoltre ha anche un Hardwer da paura che farebbe ca***e sotto l'x-box 360.:biggrin:

Non proprio, sarà potentissima ma non arriva al livello di x360 e ps3.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9223802
    E' potentissima , touch screen doppio e finalmente 2 levette per gli amanti di sparatutto riesce a far girare giochi come metal gear solid 4 e non è da poco :D

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Domanda sul PSVita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina