1.     Mi trovi su: Homepage #9223806
    [FONT="Times New Roman"]TECH LAND [/FONT]

[FONT="Times New Roman"]TECH LAND è un topic dedicato a tutti gli amanti della tecnologia! [/FONT]

INFO
    [FONT="Times New Roman"][FONT="Times New Roman"]-Qui si può parlare della teconologia, e di tutte le sue incarnazioni:
    console,pc,tv,smartphone,tablet,fotocamere ecc...
    -Potete postare le notizie che più vi interessano per poterne discutere...
    -Potete porre qui le vostre domande: dubbi su un nuovo pc da acquistare, chiedere spiegazioni riguardo aspetti che vi sono poco chiari e così via (in modo da raggruppare le varie domande e mantenere in ordine il forum) [/FONT]
    [/FONT]

[FONT="Times New Roman"]Ultimo aggiornamento 24/08/2011[/FONT]
    [FONT="Times New Roman"]
    Vi ringrazio per la partecipazione
    [/FONT]

2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9223809
    CHRIS CC3Grazie...:D

L'headset è un buon prodotto, poi dipende dall'uso che ne fai... se giochi poco online meglio risparmiare per uno più economico e prenderti anche un gioco in aggiunta

infatti....:closedeyes:
    ma con titoloni del calibro di U3 e ACR, bisogna procurarsene uno per chi non ne ha già uno bello!:lol:
    in primis ci sono io!:lol:

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9223810
    Alcatrazinfatti....:closedeyes:
    ma con titoloni del calibro di U3 e ACR, bisogna procurarsene uno per chi non ne ha già uno bello!:lol:
    in primis ci sono io!:lol:

si, certamente è uno strumento molto comodo...
    se solitamente giochi con amici è una scelta quasi obligata ma se giochi da solo e ti ritrovi spesso a giocare con gente che non conosci specialmente di altri paesi è inutile

4.     Mi trovi su: Homepage #9223811
    CHRIS CC3si, certamente è uno strumento molto comodo...
    se solitamente giochi con amici è una scelta quasi obligata ma se giochi da solo e ti ritrovi spesso a giocare con gente che non conosci specialmente di altri paesi è inutile

Quando gioco online preferisco utilizzare un microfonino e l'audio del TV altrimenti con le cuffie nei momenti concitati (spari, urla e bestemmie degli amici nelle orecchie) a a volte vado in confusione.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9223814
    A questo punto vorrei chiedere agli utenti ( a chi più o meno se ne intende) cosa pensano riguardo al PC e al Mac.
    Non solo per giocare ma per tutto il resto.
    Io pur avendo un PC preferisco di gran lunga il Mac per la sua stabilità

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9223816
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYA questo punto vorrei chiedere agli utenti ( a chi più o meno se ne intende) cosa pensano riguardo al PC e al Mac.

io preferisco il MAC

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  7.     Mi trovi su: Homepage #9223817
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYA questo punto vorrei chiedere agli utenti ( a chi più o meno se ne intende) cosa pensano riguardo al PC e al Mac.

Pc con Linux, il Mac è per le newfags :sisi:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9223819
    Giusto il topic che mi serviva:D

Mi serviva per questa domanda: adesso l'HP TouchPad è sceso a 99$.
    E per questo mi ha attirato moltissimo, visto che avevo da tempo in testa l'idea di prendermi un tablet, ma con il problema dei prezzi...

Quindi secondo voi il TouchPad di HP è un buon prodotto? mi converrebbe complarlo (per ora da parte ho 185euro)?
  9. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9223820
    ragazzi, io un bel po' di tempo fa, su una rivista di videogiochi, avevo letto di un "coso" che adattandosi agli ambienti in cui siamo nel gioco, "spruzza" lo stesso odore, dando una "dimensione in più al gioco"....
    ma alla fine non se ne è più parlato... mi pare si chiami "odorama", o qualcosa di simile.:biggrin:
    aveva un tot di piastrine aromatiche (se non sbaglio 32), che si potevano mescolare fra loro, e generare praticamente qualsiasi odore...
    mi immagino nelle fogne però...:lol:

By Lampo

Tech land

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina