1.     Mi trovi su: Homepage #9223906
    GRAW 2 è il tema di questa recensione,ed è un pò il seguito spirituale della saga anche perchè è, e sarà forse questo l'ultimo vero Ghost recon dato che future soldier si dedicherà più alle meccaniche action,beh la serie non può che chiudere i battenti con ben 6 capitoli a carico,tutti tra i migliori tactics-fps.
    GAMEPLAY
    Risulta lento e macchinoso,ma dopo 2 o 3 ordini di squadra risulta interessante oltre ogni limite e la trama si aggiunge bene e non fa da semplice ''contorno'' dato che essendo scritta da tom clancy's raggiunge le vette di spettacolarità mista a eventi davvero adrenalinici,e per tutti i fan della saga non risulterà un must bensì un graditissimo spin-off.Si presenta come classico fps,con tanto di 4 comandi per squadra ma basta evolversi un pò per capire come agire sul pad e in campo:Con altri 4 tasti si possono evolvere strategie davvero complicate e funzionali,soddisfacenti oltre ogni limite(Quando riescono).Il gioco non è in prima persona bensì in terza e il gameplay così risulta un pò lento,ma basta una sequenza a bordo di un elicottero per capire che è anche frenetico.La tecnica è la pura novità di questo ghost recon che rende piacevole ogni missione e ogni azione sopratutto quelle con tanto di distruzione.
    ONILINE
    Si esiste un'online per questo titolo ma non è un fac-simile di Unreal tournament 3 bensì è un'online in forma di fps con tanto di personaggio personalizzabile in tutto e per tutto,con clan in grado di allungare il divertimento,e molta diversità di azione con le tante mappe.
    TECNICAMENTE parlando,il gioco è eccellente sotto tutti i punti di vista,ubisoft si è superata,peccato per i mirini poco dettagliati ma il resto fa faville,mancano i trofei certo ma per un titolo del 2007 avere una grafica pari ai titoli di oggi non ha prezzo,il motore fisico è eccellente e rende particolarmente bene gli effetti particellari,le luci sono discrete ma nemmeno buone mentre le texture sono davvero curate,frame rate impeccabile e il gioco è scorrevolissimo.
    VOTI,è un titolo del 2007 c'è chi lo trova bello e brutto quindi non vogliamo mica polemiche nei post no?I voti sono poco severi vi avverto :winkie2:
    Grafica 84:Chi dopo 5 anni può pareggiare titoli moderni?Solo uno ovvero Graw2,motore fisico eccellente sopratutto da guardare...
    Sonoro 76:Le classiche musichette sentite su Ghost recon,un remake di film polizieschi anni '90,orribile dover sentire le stesse canzoni del precedente :pukey:
    Divertimento 90:Le strategie sono il fulcro del gioco,ma il fatto che dopo 5 anni si trovino ancora partite troppo piene online è pura goduria.
    Longevità 97:Longevità a sua maestà,un titolo infinito,rigiocabilissimo e ciliegina sulla torta un comparto online che può durare più di 20-25 ore arricchendo il tutto di un totale che è di 45-50 ore circa.
    Tot 85:Un buon titolo che è quasi solo per fan dato che l'online è anche per amanti dei vari cod e killzone mentre il singolo pareggia Flashpoint e intuisce un pò di Battlefield,Il voto finale potrebbe non essere coerente,ma a molti questo gioco può non andare giù per le meccaniche complesse.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9223910
    Il "Non ho mai sentito nominare questo gioco:nosmile::lol:

Si chiama Ghost recon advanced warfighter 2,e se non lo conosci può essere dato che ha + di 5 anni ma vediti alcuni video...:D

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9223911
    Alcatrazbella rece, ma il gioco è sconosciuto...:closedeyes:
    :lol:

Per te, flop non è stato quindi... ^^"

Buona rece comunque, concordo sui giudizi, un gioco che ho apprezzato molto a suo tempo. :laugh:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9223912
    lo possiedo, mi ERA piaciuto molto, ma ora è sorpassato..

era un gioco romanticissimo:sad: mi ha fatto versare qualche lacrimuccia:crying:

:lol: lol a presto.

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

Tm's GRAW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina