1.     Mi trovi su: Homepage #9223929
    Ciao a tutti,sto cercando 5 persone disposte ad aiutarmi per il trofeo di AC Brotherhood legato al livello 50.Io ho trovato un metodo abbastanza facile e veloce ma ho bisogno di voi.Il procedimento consiste nell'incontrarsi in un unico punto(il cespuglio vicino al Pantheon nella mappa "Roma")e un membro della squdra inizierà ad uccidere e stordire a ripetizione gli altri.Bisogna essere per forza 6 in modalità alleanza in Partita del Giocatore in modo tale da non essere disturbati da altri giocatori.
    Al momento siamo:
    1)Io
    2)matte92
    3)Ryuk-Light93
    4)warriorsecret
    5)HORUS1997
    6)mizar10

PS:la sessione si terrà domani probabilmente alle 15:00.Però bisogna essere seri,non gente che dopo una sessione se ne va a fare i cavoli suoi.Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti ad ottenere il trofeo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9223931
    Ringarzio matte92,mizar,Ryuk-Light93,warriorsecret,HORUS1997 e suo fratello per avermi aiutato a prendere il platino.La prossima sessione per boostare non è stata ancora confermata ma sarà quasi sicuramente lunedi.Se in futuro ci fossero problemi con il giorno o l'orario della sessione non esitate a contattarmi tramite messaggi privati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9223932
    PREDATORCiao a tutti,sto cercando 5 persone disposte ad aiutarmi per il trofeo di AC Brotherhood legato al livello 50.Io ho trovato un metodo abbastanza facile e veloce ma ho bisogno di voi.Il procedimento consiste nell'incontrarsi in un unico punto(il cespuglio vicino al Pantheon nella mappa "Roma")e un membro della squdra inizierà ad uccidere e stordire a ripetizione gli altri.Bisogna essere per forza 6 in modalità alleanza in Partita del Giocatore in modo tale da non essere disturbati da altri giocatori.
    Al momento siamo:
    1)Io
    2)matte92
    3)Ryuk-Light93
    4)warriorsecret
    5)HORUS1997
    6)

PS:la sessione si terrà domani probabilmente alle 15:00.Però bisogna essere seri,non gente che dopo una sessione se ne va a fare i cavoli suoi.Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti ad ottenere il trofeo.

Ci sono , aggiungimi sul psn.Mi chiamo Emanuele503 vorrei fare tutti i trofei dell'online.Aggiungimi
  4.     Mi trovi su: Homepage #9223934
    PREDATORCiao a tutti,sto cercando 5 persone disposte ad aiutarmi per il trofeo di AC Brotherhood legato al livello 50.Io ho trovato un metodo abbastanza facile e veloce ma ho bisogno di voi.Il procedimento consiste nell'incontrarsi in un unico punto(il cespuglio vicino al Pantheon nella mappa "Roma")e un membro della squdra inizierà ad uccidere e stordire a ripetizione gli altri.Bisogna essere per forza 6 in modalità alleanza in Partita del Giocatore in modo tale da non essere disturbati da altri giocatori.
    Al momento siamo:
    1)Io
    2)matte92
    3)Ryuk-Light93
    4)warriorsecret
    5)HORUS1997
    6)mizar10

Per favore, aggiungetemi su PSN sono Somas-10 ho davvero tanto bisogno sia del lv.50 (ma posso farlo anche da solo) che dei 2 trofei dei bonus vi prego aiutatemi!!

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

5.     Mi trovi su: Homepage #9223939
    sephisquanto tempo ci metti a fare 50 così? famo in tempo ad alzare il livello anche dei altri?

Il tempo dipende anche dagli altri visto che non tutti si connettono contemporaneamente all'ora stabilita.Comunque non è una cosa da una sessione e basta,sicuramente ce ne saranno altre.
    sephisè al 37 se mi ricordo bene
    io al 24

Adesso sono arrivato al livello 40 ma cercherò di salire il più possibile in modo da impiegarci il minor tempo possibile.Però mi devi dare il tuo ID così ti aggiungo.

Aiuto trofeo ACB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina