1.     Mi trovi su: Homepage #9224206
    Dopo aver fatto alcune partite a Black Ops (Zombie e Online), mi è venuto in mente che potevo fare una cosa velocissima per vincere il trofeo "Divorato da un Grue: gioca a Zork(R) sul terminale", per aggiungerne uno alla collezione.
    Dopo aver scritto il codice ho deciso di indagare su un fatto: Perché non si può giocare a Zork(R)? Mi sono deciso a curiosare bene nel terminale e ho scoperto che nasconde molte sorprese: Ad esempio nasconde una casella di posta elettronica nella quale sono custoditi dei messaggi di personaggi nel gioco (Woods x esempio) e che parlano di svariati argomenti. Inoltre, scrivendo delle frasi dopo aver accesso a Zork(R), il terminale risponde a queste frasi in modo sensato. Penso si possa dialogare a lungo e alla fine spero si possa arrivare a giocare a questo benedetto gioco, o magari a scoprire qualcos'altro di interessante. Se qualcuno conosce qualcos'altro a proposito di questi EasterEgg (?), se vuole, può scriverlo si questo Thread, oppure se qualcuno se la sente di indagare può procedere, basta solo armarsi di pazienza e di una tastiera. (scrivere con la tastiera a video del terminale è molto lento e noioso). Grazie!

METAL IS A RELIGION
    KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO*

Giocando:Fallout 3 CoD Black Ops
    Platinando:CoD MW2 (beginning) Resistance 2 (si fa x dire) CoD Black Ops ma devo ritrovare la voglia

Sessioni di cazzeggio quotidiano sul retro
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9224207
    confermo, ero presente quando lo hai fatto! metti la lista di parole da scrivere così la gente può provare
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9224210
    mitchell17Ti dico che Zork è un vecchissimo gioco che andava di moda negli anni 80,era un'avventura fantasy basata sul testo,se conosci bene l'inglese è possibile finirlo,ma la fine credo sia quella descritta nel titolo del trofeo

lo confermo io per lui: conosce mooooolto bene l'inglese. ma come si fa a sapere cosa rispondere?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

4.     Mi trovi su: Homepage #9224213
    mitchell17Basta ragionare un po per esempio ti dice c'è una buca delle lettere,tu d'istinto dici,apro la buca delle lettere

hehe.. che fissa!!

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9224214
    ma dov'è bloccato lui ti dice, dopo aver detto che avresti ucciso il grue con le mani, "ne ho conosiuto di gente pazza, ma non quanto te" (o una roba simile) e qui cosa rispondi?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

6.     Mi trovi su: Homepage #9224215
    kri:winkie2::001_huh:

Cosa avrei dovuto dire?
    hale326ma dov'è bloccato lui ti dice, dopo aver detto che avresti ucciso il grue con le mani, "ne ho conosiuto di gente pazza, ma non quanto te" (o una roba simile) e qui cosa rispondi?

Credo sia finito,combattendo un grue a mani nude tu verresti divorato

7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9224218
    mitchell17Altra scoperta sensazionale,questo è un grue

this is strange! cmq se finisse li non servirebbe a niente, poichè viene scritto 0 punti su 350 max
    VOGLIAMO PG, NON VG!

Scoperta Sensazionale su Cod Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina