1.     Mi trovi su: Homepage #9224225
    Jurassic Park The Game : Il nuovo atteso gioco di Telltale Games uscirà via servizi digitali il prossimo 15 novembre, in accordo con una dichiarazione rilasciata dalla software house stessa. Inoltre per la prima volta saranno subito messi a disposizione tutti gli episodi già al day one, presumibilmente ci sarà anche un pack che li racchiuderà tutti.

Ecco alcune immagini:

[IMG=01ec]http://img834.imageshack.us/img834/1381/dj1s.png[/IMG]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9224228
    Fernando2012Rimpiccolisci le foto ^^''
    Comunque dalle foto non mi sembra un granchè la Grafica, comunque sono curioso di vedere come lo faranno.

Come insegna Duke Nukem,la grafica non è tutto

Comunque la saga cinematografica mi piace molto,spero che quelli di Telltale Ganes riusciranno a produrre un buon gioco.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9224231
    mattega97Secondo me sarà una cosa sullo stile di ritorno al futuro:closedeyes:

alucarde... è una buona o cattiva cosa?

bhè da quel che ho visto dalla demo di ritorno al futuro si tratta di un'avventura grafica.. i buon vecchi punta e clicca dei pc ( Syberia, Myst III, Myst IV, Monkey Island, Broken Sword) che tanto mi piacevano quindi non è che mi dispiacerebbe fosse qualcosa del genere....

Avrei preso anche ritorno al futuro solo che era tutto in inglese
  4.     Mi trovi su: Homepage #9224233
    Valerio95Su youtube ci sono dei video di gameplay, come questo, dove si può chiaramente vedere che il gioco sarà incentrato sui quick time event.
    Ma un gioco dove lo controlli tu il dinosauro, come quello su PS One, no eh?

quoto, è uno schifo di gioco come quello schifo di Heavy rain!!, che palle un gioco sui dinosauri e lo fanno così...ergastolo per i produttori:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9224239
    saro8596A me il gameplay sembra peggio di Heavy Rain.Cioè qui non puoi manco decidere dove camminare devi solo premere i tasti indicati su schermo D:

beh quello si hai ragione......ma io sono sempre stato un fan di jurassic...boh...stiamo a vedere........
    comunque a parer mio gioco di quel tipo come syberia a me sono piaciuti!:)

Grazie Krona

Jurassic Park The Game [Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina