1.     Mi trovi su: Homepage #9224249
    ciao a tutti, sn un amante di cod in quanto ho giocato i mitici primi cod usciti per il pc e per la play 2..... inoltre quando ho comprato la ps3 ho preso subito mw2, ma nn ho giocato mai a black ops.... riguardo a battlefield ho sl visto qualke video qua e la..... sapendo ke in autunno usciranno i due nuovi titoloni, volevo kiedervi quale mi consigliavate tra i due... grazie in anticipo!!!:D

2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9224251
    CeSaRe_1995ciao a tutti, sn un amante di cod in quanto ho giocato i mitici primi cod usciti per il pc e per la play 2..... inoltre quando ho comprato la ps3 ho preso subito mw2, ma nn ho giocato mai a black ops.... riguardo a battlefield ho sl visto qualke video qua e la..... sapendo ke in autunno usciranno i due nuovi titoloni, volevo kiedervi quale mi consigliavate tra i due... grazie in anticipo!!!:D

1) hai mai provato battlefield??( se non ti piace Bad company 2 non ti picerà neanche BF3)
    2) ti è piciuto mw2( se si dovi prendere anche il 3)
    Ora :
    Mw3: avrà un gameplay frenetico e poco realistico basato sugli scontri ravvicinati,se non ti scandalizzi per il motore grafico è quello di mw2 ma migliorato( quindi sempre 60 fps)
    BF3: non è Bad Company 3 , avrà un gameplay basato sul realismo e avrai a disposizione diversi veicoli, ideale per il gioco di squadra, il motore gradfico è qualcosa di eccezzionale.
    IMHO ti consilgio mw3 da buon coddaro che sono

Oggettivament: se hai i soldi ti consiglio di prenderli entrambi, non ti pentirai;)
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9224253
    CeSaRe_1995ciao a tutti, sn un amante di cod in quanto ho giocato i mitici primi cod usciti per il pc e per la play 2..... inoltre quando ho comprato la ps3 ho preso subito mw2, ma nn ho giocato mai a black ops.... riguardo a battlefield ho sl visto qualke video qua e la..... sapendo ke in autunno usciranno i due nuovi titoloni, volevo kiedervi quale mi consigliavate tra i due... grazie in anticipo!!!:D

Ciao,se vuoi provare battlefield giusto per provarne le meccaniche,puoi giocare GRATUITAMENTE,MA SOPRATTUTTO LEGALMENTE ad Battlefield PLAY4FREE
    Consigliato,anzi,consigliatissimo...scrivi battlefield play4free sul motore di ricerca....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9224254

dipende dai tuoi gusti e le tue preferenze.........

Grazie Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9224256

Resistance 3:D

Yourgame - PS3Trophies
  6.     Mi trovi su: Homepage #9224263
    CeSaRe_1995grazie... il fatto xò è ke nn ho mai giocato a bt 1 o 2.... cmq mw2 mi ha appassionato sia sull'online ke sul sigle.... credo ke prenderò mw3!!! grazie ancora x i consigli!! ah un'ultima cosa... mi sapete dire cos'è ELITE per cod?

Hai 15 anni eh, non 3, scrivi in un italiano comprensibile per cortesia.

Battlefield 3 è meglio.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

BT3 o MW3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina