1.     Mi trovi su: Homepage #9224322
    Vorrei un consiglio... Negli ultimi dodici mesi ho preso 12 Platini, questo solo perché ho giocato poco... ora, visto che mi sono riproposto di platinare anche inFamous2, Little Big Planet 2 e Batman Arkham Asylum entro il D1 di Uncharted 3 e che ho gia preso inFamous 2, Quale mi consigliate di Platinare prima tra Batman ArkhamAsylum e Little Big Planet 2??? :winkie2:
    I'm Platinum: Nothing...

2.     Mi trovi su: Homepage #9224324
    KingdomAxeVorrei un consiglio... Negli ultimi dodici mesi ho preso 12 Platini, questo solo perché ho giocato poco... ora, visto che mi sono riproposto di platinare anche inFamous2, Little Big Planet 2 e Batman Arkham Asylum entro il D1 di Uncharted 3 e che ho gia preso inFamous 2, Quale mi consigliate di Platinare prima tra Batman ArkhamAsylum e Little Big Planet 2??? :winkie2:

Ovviamente Batman, per 2 semplici motivi:
    - Di Batman sta per uscire il nuovo, quindi prima finisci questo meglio è. LBP3 probabilmente uscirà tra non meno di 2-3 anni.
    - Batman è un gioco finito, con il 100% a portata di mano, LBP2 continua ad essere aggiornato e non è da escludere nei prossimi mesi l'arrivo di DLC che aggiungeranno nuovi trofei (come MGS e Pirati di LBP1).

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #9224325
    KingdomAxeVorrei un consiglio... Negli ultimi dodici mesi ho preso 12 Platini, questo solo perché ho giocato poco... ora, visto che mi sono riproposto di platinare anche inFamous2, Little Big Planet 2 e Batman Arkham Asylum entro il D1 di Uncharted 3 e che ho gia preso inFamous 2, Quale mi consigliate di Platinare prima tra Batman ArkhamAsylum e Little Big Planet 2??? :winkie2:

Io ti dico di iniziare con LBP2, perché ha il multiplayer e si sa che i trofei online molto spesso danno rogna, proprio perché non dipende tutto da noi. Batman AA lo puoi sempre fare successivamente in maniera più tranquilla visto che non ha l'online, senza fretta così ti godi maggiormente la trama.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9224327
    Little Big Planet 2 è abbastanza lungo da platinare, dovrai passare 24 ore in modalità Crea e creare un livello che sarà visitato da almeno 50 giocatori diversi. Non so cosa preveda il platino di Batman, ma io comincerei dal più lungo, cioè LBP2 (dubito che quello di Batman sia più lungo).

Negli ultimi dodici mesi ho preso 12 Platini, questo solo perché ho giocato poco...

E se avessi giocato tanto? XD
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9224328
    Quello di Batman è semplice,la difficoltà consiste nelle sfide (che io non sono riuscito a completare).
    Quello di LBP è lungo ma non complicato.

Io ti consiglio di iniziare con Batman,che per di più è un ottimo gioco :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9224330
    LBP2 l'ho platinato in poco meno di 2 settimane, il platino non è assolutamente difficile, ci sono solo dei trofei noiosi (le 24 ore in modalità crea) e alcuni stupidi (gioca prima delle 9 e l'altro dopo le 21).

BATMAN un gran gioco, mi è piaciuto molto, però le sfide sono veramente dure, quando avrò un po di tempo mi ci metto seriamente ma ci vuole tempo.

Potresti cominciare con LBP2 visto la semplicità del gioco, anche tu lo platinerai in meno di 15 giorni, cosi poi hai tutto il tempo per giocare a batman, poi in LBP2 c'è un trofeo che dice questo: 50 giocatori diversi (50 giocatori diversi hanno giocato un livello da te pubblicato), quindi prima lo pubblichi e prima riesci a far salire il numero di visite (o puoi semplicemente chiedere qui se qualcuno ti da una mano per questo trofeo), poi per il resto i trofei sono tutti molto semplici te lo assicuro

La mia collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9224336
    veetoAnche su Batman ci sono trofei online, credo..

Batman non ha l'online. ^^"
    E per fortuna, aggiungerei. :asd:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Tra questi due, quale dovrei platinare per primo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina