1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9224340
    Dopo l'annuncio di questo gioco che ormai risale ai primi mesi del 2008, dal gamescom arrivano buone notizie che smentiscono la cancellazione del gioco. Infatti sono stati resi disponibili un trailer con dei frammenti di gameplay (che difficilmente è un fake) e il rating australiano che lo classifica 15+ con contenuti maturi e violenti. La trama come ormai molti sapranno è caraterizzata da un ambientazione post-apocalittica in cui molti profughi devono cercare di sopravvivere in questa Chicago distrutta da una forza sconosciuta. Il gameplay del gioco promette benissimo tra fasi d'azione platform spettacolare. Il gioco è sviluppato dallo stesso team di sviluppo di Assassin's Creed. Quindi molto probabilmente I am Alive è vivo e speriamo che come successo per L.A.Noire riescano a farlo uscire prima che diventi un'altra leggenda come Duke Nukem Forever(che però è uscito dopo 12 anni).
    Purtroppo il video di I Am alive non è più disponibile su youtube, ma per chi come me l'ha visto può aver notato una grafica a dir poco sbalorditiva. Speriamo che alla fine questo gioco esca visto che promette una ventata di aria fresca in questo mercato videoludico. Date di attesa non ce ne sono, speriamo che per il 2012 si sappia qualcosa di più a riguardo.

Ecco il trailer ufficiale.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9224344
    ma dai! io ieri ho pensato: chissà che fine ha fatto I am alive... pensavo di prenderlo ma non è mai uscito! peccato. be, chiederò nel forum di pg :lol:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9224345
    come minimo avranno deciso di farlo uscire il 21 dicembre 2012:D
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations

I am Alive[Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina