1.     Mi trovi su: Homepage #9224346
    Buongiorno a tutti! Visto che siamo in estate ormai non c'è più nessuno sul PSN disposto a fare operazioni speciali su MW2. Allora cerco videogiocatori disponibili in queste ultime settimane di vacanza disponibili. Se ci siete, scrivete il vostro ID e le operazioni in cui volete essere aiutati.
    Io sono DevilDavide e mi mancano a tre stelle Lavoro sporco, Prendi e porta via, Grande fratello e quella dell'AC130. Sono disposto ad aiutare in tutte le operazioni speciali!
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #9224347
    ?! DeViLdAvIdE !?Buongiorno a tutti! Visto che siamo in estate ormai non c'è più nessuno sul PSN disposto a fare operazioni speciali su MW2. Allora cerco videogiocatori disponibili in queste ultime settimane di vacanza disponibili. Se ci siete, scrivete il vostro ID e le operazioni in cui volete essere aiutati.
    Io sono DevilDavide e mi mancano a tre stelle Lavoro sporco, Prendi e porta via, Grande fratello e quella dell'AC130. Sono disposto ad aiutare in tutte le operazioni speciali!

Ti avrei aiutato volentieri se lo avessi detto la settimana scorsa :sad: comunque a parte quelle da fare obbligatoriamente in coppia, le altre 2 con un po' di pazienza e di buona volontà si fanno :smile: se vuoi ti posso dire come le ho fatte io :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9224348
    ?! DeViLdAvIdE !?Buongiorno a tutti! Visto che siamo in estate ormai non c'è più nessuno sul PSN disposto a fare operazioni speciali su MW2. Allora cerco videogiocatori disponibili in queste ultime settimane di vacanza disponibili. Se ci siete, scrivete il vostro ID e le operazioni in cui volete essere aiutati.

Se sei bravo e hai l'auricolare ti aiuto io,anche perchè mi mancano solo poche missioni:quella delle bombe nella favela,quella del cimitero degli aerei con quei maledetti juggernout e quella nei fast food in cui devi sopravvivere alle ondate.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9224349
    Grazie a me mancano quelle da fare obbligatoriamente in coppia, lavoro sporco e quella del cimitero degli aerei. Vi aggiungo e vediamo di farle. @predator sono bravo perchè a parte quelle elencate le altre sono tutte a 3 stelle ma purtroppo non ho l'auricolare.
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

Operazioni (estive) speciali - MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina