1.     Mi trovi su: Homepage #9224426
    Ciao a tutti oggi hanno aggiornato lo store... ma dov'è street fighter 3?
    Nello store americano c'è già da 1 settimana... il bello è che hanno aggiunto gli avatar ma il gioco no! Qualcuno sa dirmi quando uscirà definitivamente? :biggrin:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9224427
    looooooool, stesso pensiero mio, pensa che nella demo c'era scritto che usciva il 24 agosto!!! Speriamo che almeno esca la prossima settimana, sembra davvero promettente!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9224428
    KyKiskelooooooool, stesso pensiero mio, pensa che nella demo c'era scritto che usciva il 24 agosto!!! Speriamo che almeno esca la prossima settimana, sembra davvero promettente!^^

Per la cronaca ho cercato su internet e siamo gli unici in tutta europa a non avere street fighter 3 sullo store... non l'hanno messo perchè lo vogliono mettere nel programma "PLAY" ovvero che se lo prenoti ottieni delle cose in più... quindi io pensavo che lo mettessero la settimana prossima ma c'è la possibilità che passino anche 2-3 settimane.
    Ecco il link del blog dove stanno cominciando ad esserci lamentele da parte degli utenti PSN

http://blog.it.playstation.com/2011/08/24/aggiornamento-dello-store-del-24-agosto-2011

La risposta è... Nel cuore della lotta!

Street fighter 3rd strike online???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina