1.     Mi trovi su: Homepage #9224432
    Allora, oggi vado a giocare alla play, prendo il pad, premo il tasto ps e non riesce ad individuare la ps3. E già inizio a preoccuparmi..
    Prendo il cavo, collego il pad, rileva la ps3 e va tutto ok. A questo punto tolgo il cavo, e il pad si spegne. Penso, sarà scarico, lo riattacco e continuo a giocare.

è da un po' in carica, e ogni volta che lo stacco e provo ad accendere non rileva la ps3. Quindi devo per forza giocare con il cavo attaccato.

Lo stesso problema me lo fa anche l'altro pad! Ma fino a ieri non avevo questi problemi!

Cosa posso fare? T____T
  2.     Mi trovi su: Homepage #9224434
    xx_cole_xxAllora, oggi vado a giocare alla play, prendo il pad, premo il tasto ps e non riesce ad individuare la ps3. E già inizio a preoccuparmi..
    Prendo il cavo, collego il pad, rileva la ps3 e va tutto ok. A questo punto tolgo il cavo, e il pad si spegne. Penso, sarà scarico, lo riattacco e continuo a giocare.

è da un po' in carica, e ogni volta che lo stacco e provo ad accendere non rileva la ps3. Quindi devo per forza giocare con il cavo attaccato.

Lo stesso problema me lo fa anche l'altro pad! Ma fino a ieri non avevo questi problemi!

Cosa posso fare? T____T

Non so cosa dirti,ma credo che sia un problema della play,dato che non funzionava nessuno dei due pad

► Problema pad ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina