1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9224456
    ciao a tutti, mi potreste consigliare un buon gioco sugli zombi con una bella trama (solo zombi, non necromorfi o altre robe simili)? premetto che io finora ho giocato solo alla mod zombi su cod black ops :lol:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9224457
    Dead Island!Esce a settembre e sembra essere un ottimo gioco,ti consiglio di tenerlo d'occhio.Inoltre è anche in prima persona.

Poi c'è Dead Rising (ma non so com'è la trama) in cui devi maciullare centinaia di zombi nelle maniere più fantasiose possibili ASD

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9224459
    hale326ciao a tutti, mi potreste consigliare un buon gioco sugli zombi con una bella trama (solo zombi, non necromorfi o altre robe simili)? premetto che io finora ho giocato solo alla mod zombi su cod black ops :lol:

io ti direi di aspettare dead island, esce il 9 settembre, se vai ad "i più attesi", trovi il thread, dai un' occhiata ;)
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9224460
    saro8596Dead Island!Esce a settembre e sembra essere un ottimo gioco,ti consiglio di tenerlo d'occhio.Inoltre è anche in prima persona.

Poi c'è Dead Rising (ma non so com'è la trama) in cui devi maciullare centinaia di zombi nelle maniere più fantasiose possibili ASD
    grazie. dead risign non credo che mi interessi però... ma a dead island darò un'occhiata. c'è la demo?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

5.     Mi trovi su: Homepage #9224461
    Sauzerba su ps3 hai resident evil 5, dead rising, siren blood curse mentre su xbox hai una delle esclusive che invidio di più cioè left 4 dead . . .:sadley:

In Resident Evil 5 quelli non sono più zombie. Comunque ti consiglio Dead Rising 2 e Dead Island,a differenza di Dead Island DR2 è più una parodia dei giochi di zombie(andare in giro a uccidere gli zombie con una spada laser giocattolo vestito da donna con in testa una maschera da personaggio di Street Fighter) che presenta un ottimo online,anche competitivo

6.     Mi trovi su: Homepage #9224462
    Sauzerba su ps3 hai resident evil 5, dead rising, siren blood curse mentre su xbox hai una delle esclusive che invidio di più cioè left 4 dead . . .:sadley:

In RE5 non ci sono gli zombi ASD
    hale326Poi c'è Dead Rising (ma non so com'è la trama) in cui devi maciullare centinaia di zombi nelle maniere più fantasiose possibili ASD
    grazie. dead risign non credo che mi interessi però... ma a dead island darò un'occhiata. c'è la demo?

Mi pare non ci sia ancora.Aspetta un pò,il gioco uscirà (se non erro)il 30 settembre,magari fino ad allora una demo verrà rilasciata.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9224463
    saro8596In RE5 non ci sono gli zombi ASD

Mi pare non ci sia ancora.Aspetta un pò,il gioco uscirà (se non erro)il 30 settembre,magari fino ad allora una demo verrà rilasciata.

speriamo perchè mi devo già comprare R3 e skyrim e un altro gioco non me lo posso permettere... devo andare sul sicuro :yes:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

8.     Mi trovi su: Homepage #9224464
    saro8596In RE5 non ci sono gli zombi ASD

Il gioco uscirà il 9 settembre .. E sarà un GRAN gioco .. Aspetta quello :001_rolleyes:
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim
  9. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9224465
    mitchell17In Resident Evil 5 quelli non sono più zombie. Comunque ti consiglio Dead Rising 2 e Dead Island,a differenza di Dead Island DR2 è più una parodia dei giochi di zombie(andare in giro a uccidere gli zombie con una spada laser giocattolo vestito da donna con in testa una maschera da personaggio di Street Fighter) che presenta un ottimo online,anche competitivo

mmmmmmmmh... da come l'hai descritto DR2 non sembra male... e di quello c'è una demo :lol:?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

10.     Mi trovi su: Homepage #9224468
    Prendi dead rising 2, costa poco e con quello vai sul sicuro, ha una storia bellissima e commovente e ti puoi divertire tantissimo ad amazzare un sacco di zombi con tantissime armi!!!!!:D:D

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  11.     Mi trovi su: Homepage #9224470
    Anch'io ti consiglio di aspettare Dead Island. Dovrebbe essere il meglio del genere zombi, con una vasta area, coop e personaggi con specifiche caratteristiche da sviluppare. Dead Rising 2 io non te lo consiglio, ha un gameplay "a tempo" dove se non sei nel posto giusto al momento giusto perdi la missione. Ad alcuni piace ma a me togli tutto il gusto di massacrare gli zombi e "cazzeggiare".

un consiglio per un gioco sugli zombi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina