1.     Mi trovi su: Homepage #9224520
    salve!! appena torno dalle vacanze passo dal gamestop che il 50% in piu dell'usato, e dato che mi accompagna mio nonno, di sicuro mi regalera un gioco :biggrin::D
    perciò, dato che mi volevo prendere mass effect 2 con i miei soldi, al mio nonnino cosa gli faccio prendere (me l'ha detto lui che me ne regalava uno x le vacanza, non so cosi venale XD)??
    optavo per
    1) crysis 2
    2) oblivion
    3)duke nukem forever
    4) darksiders

che mi consigliate?? sapete se c'è il tre per due? in generale che mi consigliereste? grazie ciaooo
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9224521
    Il Signore dei Tortellinisalve!! appena torno dalle vacanze passo dal gamestop che il 50% in piu dell'usato, e dato che mi accompagna mio nonno, di sicuro mi regalera un gioco :biggrin::D
    perciò, dato che mi volevo prendere mass effect 2 con i miei soldi, al mio nonnino cosa gli faccio prendere (me l'ha detto lui che me ne regalava uno x le vacanza, non so cosi venale XD)??
    optavo per
    1) crysis 2
    2) oblivion
    3)duke nukem forever
    4) darksiders

che mi consigliate?? sapete se c'è il tre per due? in generale che mi consigliereste? grazie ciaooo

oblivion è un ottimo gioco,ed è quello che ti offre dipiù in quanto longevità/prezzo( ti terrà impegnato per parecchi mesi). Per il resto,tra quelli da te citati oltre oblivion ti consiglierei crisis due,se vuoi un ottimo gioco d'azione,darksiders invece se preferisci l'avventura e il duca se...beh,il duca è il duca !

Per il resto,scegli tu
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9224522
    Il Signore dei Tortellinisalve!! appena torno dalle vacanze passo dal gamestop che il 50% in piu dell'usato, e dato che mi accompagna mio nonno, di sicuro mi regalera un gioco :biggrin::D
    optavo per
    1) crysis 2
    2) oblivion
    3)duke nukem forever
    4) darksiders

se vuoi uno sparatutto davvero divertente e bello ironico(fidati il duca è un pezzo duro)prendi duke nukem se non ti piace beh DARKSIDERS...è bella la trama, longevo, e tanti boss

Grazie Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9224524
    optavo per
    1) crysis 2
    2) oblivion
    3)duke nukem forever
    4) darksiders

Tra questi l'unico che mi manca è Duke Nukem, però io prenderei Crysis 2 che è davvero uno dei migliori FPS di quest'anno(per adesso). Se ti piacciono i GDR prendi Oblivion, che è molto lungo. Anche Darksiders dura circa 15 ore e non annoia mai.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9224525
    optavo per
    1) crysis 2
    2) oblivion
    3)duke nukem forever
    4) darksiders

Oblivion è un capolavoro, darksider è fantastico e longevo, duku nukem mi manca ma mi hanno dato pareri sia positivi che negativi(io lo prenderei) e crysin è un eccellente fps. Il migliore di diverse spanne sopra gli atri è oblivion ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9224526
    optavo per
    1) crysis 2
    2) oblivion
    3)duke nukem forever
    4) darksiders

Oblivion meglio di no. Di sicuro sarà meglio Skyrim perciò aspetta. Darksiders è un gioco d'azione/avventura molto bello e con meccaniche differenti. Hai una specie di free-roaming ma con una mappa limitata ma molti luoghi e una buona longevità. A me è piaciuto molto.
    Duke nukem aspetta che cali il prezzo.
    Crysis 2 è un FPS bellissimo. Se vuoi uno di avventura pigliati Darksiders oppure se cerchi FPS prendi Crysis 2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9224527
    Io punterei in direzione Oblivion e lascerei gli altri come scelte alternative in caso di scarsa reperibilità del primo.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9224529
    Io ti consiglio crysis 2 o duke nukem forever sono tutti e due dei bei giochi,se ti devo dire il gioco più bello fra questi 4 che ti vuoi comprare prenditi crysis 2 se poi non lo trovi crysis 2 prendi duke nukem forever gli altri sono pure belli ma sono un po vecchi meglio che ti prendi uno di questi due che ti ho consigliato poi vedi tu
  9.     Mi trovi su: Homepage #9224530
    sackboy Goblivion è un ottimo gioco,ed è quello che ti offre dipiù in quanto longevità/prezzo( ti terrà impegnato per parecchi mesi). Per il resto,tra quelli da te citati oltre oblivion ti consiglierei crisis due,se vuoi un ottimo gioco d'azione,darksiders invece se preferisci l'avventura e il duca se...beh,il duca è il duca !

Per il resto,scegli tu

ok... allora crysis 2... se c'è il tre per due darksiders oppure vedo il prezzo di obblivion!!!
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9224532
    oblivion costa molto poco(è platinum)...ed è probabilmente il migliore tra questi,anche se un pò antiquato
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9224533
    Il Signore dei Tortelliniok... allora crysis 2... se c'è il tre per due darksiders oppure vedo il prezzo di obblivion!!!

Crysis 2 non prenderlo per il semplice fatto che la campagna non dura un cazzo e l'online è praticamente vuoto.
    Prendine uno a scelta tra Oblivion o Darksiders e Duke Nukem.

Ma se proprio sei interessato a uno sparatutto online opta per Battlefield Bad Company 2.
    Se invece vuoi uno sparatutto ma con una bella campagna allora vai per Duke Nukem, a patto che tu venga incontro al gameplay profondamente Old-School.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9224534
    optavo per
    1) crysis 2
    2) oblivion
    3)duke nukem forever
    4) darksiders

Di questi nn ne prenderei nessuno da gamestop perche' costano minimo il doppio rispetto ai siti uk,mass effect lo puoi comprare su zavvi a 22 euro invece di 39 di gamestop per farti un esempio

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

scelta difficile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina