1.     Mi trovi su: Homepage #9224666
    Leggendo l'ultimo numero ho scoperto (a mio dispiacere XD) l'ultima trovata per il psn.
    In teoria per me non dovrebbe essere un problema perche acquisto generalmente giochi nuovi.. Ma da internet! In particolare da un sito inglese... Ecco: non vorrei che ci sia una sorta di non-compatibilità tra una versione pal (ma publicata per l'inghilterra) e una italiana...
    So che puo essere una domanda stupida ma sinceramente, se fosse, non potrei piu permetteremi di prendermi un solo gioco ps3 XD
    [niente usati perche non avrò l'online e niente nuovi perche, per me, 80 euro per un gioco è una eresia bella e buona]
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9224667
    Fede93Leggendo l'ultimo numero ho scoperto (a mio dispiacere XD) l'ultima trovata per il psn.
    In teoria per me non dovrebbe essere un problema perche acquisto generalmente giochi nuovi.. Ma da internet! In particolare da un sito inglese... Ecco: non vorrei che ci sia una sorta di non-compatibilità tra una versione pal (ma publicata per l'inghilterra) e una italiana...
    So che puo essere una domanda stupida ma sinceramente, se fosse, non potrei piu permetteremi di prendermi un solo gioco ps3 XD
    [niente usati perche non avrò l'online e niente nuovi perche, per me, 80 euro per un gioco è una eresia bella e buona]

Nessun problema, il Pass vale indipendemente dalla nazione. :wink:

Love videogames, not consoles.

Dubbio psn pass

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina