1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9224797
    SpyroCiao a tutta la redazione di PlayGen. Volevo farvi alcune domande: Ci sono notizie su Tekken Tag Tournament 2? Ci sarà per PS3? Come GdR mi consigliate Deus Ex: Human Revolution o Skyrim?
    Grazie in anticipo.

ti consiglio deus ex human revolution
    per tekken non so niente perchè non sono interessato

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9224798
    giammy160198ti consiglio deus ex human revolution
    per tekken non so niente perchè non sono interessato

Leggendo comunque le recensioni in internet non mi è sembrato un gioco speciale, nel senso che comunque gli interni son sempre magazzini e uffici, e poi non è niente di speciale...almeno dicono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9224800
    Deus Ex HR è una commistione tra GDR (come hanno giustamente detto,per il potenziamento del protagonista) e FPS (anche se quando si mira è in terza). Ovvio,poi,che Skyrim è un GDR in tutto e per tutto,senza contaminazione da altri generi.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  4.     Mi trovi su: Homepage #9224801
    Beh, io non cerco un genere preciso. Per esempio mi è piaciuto Fallout moltissimo, e so che Skyrim è molto simile (a parte l'ambientazione). Forse potrei prenderli tutti e due e lasciar perdere The Run, che forse non è un ottimo titolo.
    Nel senso...The Run come massimo prenderà 90 su PG, non più.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9224802
    SpyroBeh, io non cerco un genere preciso. Per esempio mi è piaciuto Fallout moltissimo, e so che Skyrim è molto simile (a parte l'ambientazione). Forse potrei prenderli tutti e due e lasciar perdere The Run, che forse non è un ottimo titolo.

Aspetta,aspetta,aspetta...Vorrei soffermarmi un attimo sull'ultima frase.

Allora prima cosa 90 è un ottimo voto che sta ad indicare un gioco altrettanto buono.
    Poi il voto NON è tutto!La cosa principale è leggere il contenuto della recensione.

Comunque quello che conta è il divertimento!Dovresti provarli entrambi per scoprire quale ti divertirà maggiormente e di conseguenza decidere quale acquistare.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9224803
    SpyroBeh, io non cerco un genere preciso. Per esempio mi è piaciuto Fallout moltissimo, e so che Skyrim è molto simile (a parte l'ambientazione). Forse potrei prenderli tutti e due e lasciar perdere The Run, che forse non è un ottimo titolo.

Bah... in questa gen se un gioco non prende almeno 95 fa cagare :ohmy:
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9224804
    saro8596Aspetta,aspetta,aspetta...Vorrei soffermarmi un attimo sull'ultima frase.

Allora prima cosa 90 è un ottimo voto che sta ad indicare un gioco altrettanto buono.
    Poi il voto NON è tutto!La cosa principale è leggere il contenuto della recensione.

Comunque quello che conta è il divertimento!Dovresti provarli entrambi per scoprire quale ti divertirà maggiormente e di conseguenza decidere quale acquistare.

quoto!!!!!!!!!:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8.     Mi trovi su: Homepage #9224805
    saro8596Aspetta,aspetta,aspetta...Vorrei soffermarmi un attimo sull'ultima frase.

Hai ragione , ti quoto .
    Un gioco a 90 è piu che buono ma considera Batman e AC, ma come si fa a paragonare Batman con Assassin's creed?Di certo è meglio AC anche se Arkham city ( o per ora Asylum ) è stupendo ( non per me ), però parla di batman.
    Assassin's creed è piu serio , per questo , tra i 2 ( vista la sfida dell'ultimo playgen , credo che vincerà ACR .Io infatti comprerò ACR al d1.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9224806
    Beh, non esageriamo.
    Però diciamo che se un gioco a stare larghi gli si dà 90 non è poi un super titolo, cioè un gioco inizia ad essere veramente bello sul 91-92 netto, per esempio come si preannuncia per Arkham City, Skyrim, Revelations, Uncharted, Tomb Raider, Mass Effect e altri..
    Poi io sono appassionato di auto e mi sono piaciuti moltissimo Carbon e soprattutto Most Wanted, uno tra i miei giochi preferiti di sempre...però per esempio Hot Pursuit non mi è piaciuto molto, essendo privo di uno sviluppo narrativo.
    Comunque
  10.     Mi trovi su: Homepage #9224807
    SpyroBeh, non esageriamo.
    Però diciamo che se un gioco a stare larghi gli si dà 90 non è poi un super titolo, cioè un gioco inizia ad essere veramente bello sul 91-92 netto, per esempio come si preannuncia per Arkham City, Skyrim, Revelations, Uncharted, Tomb Raider, Mass Effect e altri..
    Poi io sono appassionato di auto e mi sono piaciuti moltissimo Carbon e soprattutto Most Wanted, uno tra i miei giochi preferiti di sempre...però per esempio Hot Pursuit non mi è piaciuto molto, essendo privo di uno sviluppo narrativo.
    Comunque

E' deceduto prima di finire il post.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9224810
    SpyroCiao a tutta la redazione di PlayGen. Volevo farvi alcune domande: Ci sono notizie su Tekken Tag Tournament 2? Ci sarà per PS3? Come GdR mi consigliate Deus Ex: Human Revolution o Skyrim?
    Grazie in anticipo.

Per Tekken Tag so che prima del 2 dovrebbe uscire l'Hybrid, cioè la versione HD del primo Tag insieme ad un film in CG.
    Per i consigli, io ti direi Deus Ex, perchè è multilingua quindi potresti prenderlo a basso costo nei siti UK, Skyrim sicuramente non lo sarà e dovrai prenderlo in Italia sborsando 50-60€.
    Blowing_WindsDeus Ex HR è una commistione tra GDR (come hanno giustamente detto,per il potenziamento del protagonista) e FPS (anche se quando si mira è in terza). Ovvio,poi,che Skyrim è un GDR in tutto e per tutto,senza contaminazione da altri generi.

A dire il vero Deus Ex è TUTTO in 1° persona, come Fallout.
    Avendolo visto in streaming su JustinTv, devo dire che assomiglia parecchio a Dragon Age 2/Mass Effect 2, perchè ha piccoli elementi di evoluzione tipica dei GDR poi ci sono i classici dialoghi con scelta.
    Duke NukemE' deceduto prima di finire il post.

:lol:

Yourgame - PS3Trophies

News su Tekken e un consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina