1.     Mi trovi su: Homepage #9224820
    Essendo appassionato dell'intera saga il voto sarà comunque imparziale e spero che avendolo praticamente consumato ne possa uscire una decente recensione ;).
    GAMEPLAY.
    Il gameplay risulta subito galvanizzante in single player buttandoti nella mischia per conquistare helgan senza spiegazione alcuna.I comandi risultano alquanto cementati tanto che manovre alla CoD saranno impossibili,quindi è un gioco un pò più riflessivo ma mai quanto battlefield.Detto ciò cerchiamo di capirne un pò di più:Per girarsi da destra a sinistra si avrà un movimento esageratamente lento e frustrante che però viene compensato da animazioni eccellenti e dal ritmo incalzante della storia,il gioco contiene nel single player un sistema di cover & shoot,potrete ripararvi ovunque ma non online,anche se alla fine e un bene che online non ci sia questa funzione che ''funge'' benissimo in singolo ma avrebbe creato un multy invivibile.''Conquista helgan o muori!'',detto fatto,dopo 6 ore senza fatica :ohmy:,la storia terminerà con un tutti felici e contenti? macchè non vi dico niente,ma la durata è davvero penosa,ma ricordo che il comparto tecnico e il sonoro sono talmente superlativi da non farti capire niente,proprio niente.
    ONLINE.
    il comparto online è la vera sorpresa,siamo difronte a un mostro per 1-32 persone che terrà incollati Moooooooolto a lungo,sopratutto per le tante mappe e le varietà di classi da poter scegliere ed in più le mitiche funzioni online come: Deathmatch,Conquista e difendi,uccidi l'obbiettivo o difendilo,cerca e distruggi o difendi e disinnesca e....basta,ma la possibilità di poter vedere le partite disponibili e poter scegliere la preferita è eccezzionale,inoltre tutti potranno creare partite o solo con alcune classi/armi,o con solo alcune funzioni online e scegliere il tempo per ogni funzione,Il massimo,considerando che se ti va di farti un deathmatch non devi aspettare tutto ''quel'' tempo,ma farlo per tutto il tempo,funzione eccezionale veramente.....
    TECNICAMENTE parlando non c'è niente da dire è :ohmy:,beh questa faccina dice tutto,anche se la interattività con gli scenari è limitata il resto è :ohmy:,nient'altro da dire.
    Voto.Nient'altro da dire :winkie2:.
    Grafica 96:Eccezionale veramente,fluidissima,spettacolare e quando serve anche emozionante.
    Sonoro 94:Incalzante ed eccellente,ma quello del menù alla lunga diviene inudibile,stupefacente durante il single-player.
    Divertimento 96:Un single player emozionante come pochi ma troppo breve,mentre un'online MEGALITICO con 32 giocatori e possibilità infinite di creare partite sempre diverse,una specie di parco giochi per gli fps.
    Longevità 94:Un single player davvero troppo breve,anche se ben fatto lascia l'amaro in bocca,poco male perchè dopo viene un'online infinito sotto tutti i punti di vista,che lascerà anche i non amanti delle ambientazioni fantascientifiche a bocca aperta,''basta amare gli fps per comprendere killzone 2''.
    Tot 95:Un titolo fps indimenticabile in single player e maestoso online,consigliatissimo a tutti gli amanti degli fps e degli action.



    Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9224825
    Capitano PrezzoBellla recensione, voto esagerato, uno degli sparatutto più sopravvalutati, per me è solo un gioco discreto

    E' il tuo primo post che leggo ma già ti stimo. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)


    "Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9224831
    Non concordo con la recensione, per quanto l'Online sia bello e profondo, anche se richiede molta dedizione, la Campagna non è decisamente all'altezza.

    Ma passiamo ai voti:
    - Il Sonoro è senza dubbio eccellente, e la canzone del Menù (:nosmile:) è bella ma la colonna sonora non si fa decisamente sentire durante il gioco. Ergo IMHO non merita più di un 92.
    - Il Divertimento è troppo alto, alcune parti di Campagna sono soporifere, e l'Online non è sufficiente a quel 96.
    - Longevità 94 WTF?
    Ha due modalità, di cui una dura una scoreggia, eccheccacchio.

    Voto Finale 95? Cioè questo è un gioco che dovrebbero giocare tutti? RDR è un gioco che dovrebbero giocare tutti, MGS, Heavy Rain, ma non questo gioco di buona fattura con grafica pompatissima.


    Love videogames, not consoles.

  Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina