1.     Mi trovi su: Homepage #9224968
    Redazza salve....lo so vado in ritardo ma ho un problema:non riesco a giocare online a demon soul ....praticamente si connette e tutto ma non vedo messagi macchie e quant altro...la cosa strana e che si e connesso completamente solo durante il tutorial e il3-1...premetto che ho una connessione wireless pero con gli altri giochi nn ho problemi....che devo fare?????
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9224971
    Io ho lo stesso problema..però i messaggi li vedo ma non riesco a evocare....potrebbe essere un problema riguardo il Nat?
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

3.     Mi trovi su: Homepage #9224973
    camaleonteforse non c'è nessuno di un livello simile che ha messo il messagfgio

per il livello so che si può evocare con una differenza di 10 livelli superiori o inferiori...io però ho provato nelle impostazioni internet a fare la verifica connessione e mi diceva operazione fallita per il tipo nat...
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

4.     Mi trovi su: Homepage #9224977
    ora sono confuso:ieri ho provato ad accedere senza accesso automatico al psn e ds si e connesso.....peccato che uscendo dal mondo in cui mi trovavo(5-2)e andando in un altro i msg,le macchie e il resto era di nuovo scomparso....ho provato a fare lo stesso procedimento ma niente...nn so che fare ormai:sad::sad::sad:....blacker comunque penso non sia il nat perche a me non da nessun errore...
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO

Problema online Demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina