1.     Mi trovi su: Homepage #9225057
    iniziamo subito con un film che non puo mancare nella vostra collezione ecco a voi :

Anche all'alba del terzo millennio, i vampiri continuano a sorgere dal fango delle loro tombe a caccia di preda umana. Solo pochi uomini sono in grado di affrontarli e Jack Crow è uno di questi, a capo di un gruppo chiamato Team Crow. In una fattoria Jack e l'amico Tony affrontano e distruggono un nido di vampiri, riducendoli in cenere con i raggi del sole. Ma la vittoria non può essere festeggiata, perché è mancato l'obiettivo più arduo, quello di uccidere il signore dei vampiri, il terribile Valek che ora promette una vendetta selvaggia. Avendo ricevuto dal Vaticano l'incarico di sgominare i vampiri, Jack e Tony riprendono la caccia, in compagnia di Katrina, sequestrata come ostaggio perché diventata schiava di Valek. Valek intanto è sul punto di concludere la ricerca della Croce di Beziers,

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9225058
    Uno dei miei horror preferiti è Dracula di coppola. È degli anni 90 ma é molto bello, anche se non è il classico horror moderno che fa scintillare sangue e budella ovunque, in una parola non è "Splatter". Sì è violento ma non esageratamente.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9225059
    skizzofr3nikobenvenuti nell angolo del horror io sono un grande appassionato di questo genere e vorrei scambiare ,consigliare e non , film horror io vedo piu o meno tutti dalla capolavoro al film horror girati con 5 euro attento i vostri consigli ..se volete potete aggiungere la copertine dei film

LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW :drool::drool::drool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9225060
    Sembrerà incredibile, ma faccio più fatica a guardare un film horror che a giocare con un videogioco del medesimo genere. Ad ogni modo, ho visto Final Destination 1 & 3 (anche se ho più riso che tremato).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9225061
    Inizio subito con quello che è il mio preferito, e che immagino che lo avrai visto siccome sei un fun dei film horror, comunque lo consiglio a tutti.
    Il titolo del film, come potete vedere dall'immagine è Shining, uscito nel 1980 e diretto dal grandissimo Stanley Kubrick e basato sul romanzo di Stephen King.
    Jack Torrance è uno scrittore un pò in crisi, e così decide di partire con la famiglia per il Colorado con il dovere di controllare l'immenso hotel Overlook, ma con la possibilità di ritrovare l'ispirazione per la scrittura.
    Una storia terrificante celano i muri dell'hotel, si dice che un uomo molto tempo
    fa uccise famiglia durante l'inverno.
    I giorni passano e la moglie Wendy si da ai lavori, mentre il figlio misterioso si aggira per i corridoi. Danny possiede poteri telepatici, che erano già stati notati dal cuoco dell'hotel, la "luccicanza" così viene chiamato questo potere, permette di vedere eventi futuri e passati e di comunicare tra loro.
    Jack col passare dei giorni incomincia ad avere allucinazioni e a vedere fantasmi, impazzisce e un fantasma gli propone di uccidere la sua famiglia come successo molto prima.
    Ora jack diventa una pericolosa minaccia per la sua famiglia, e Wendy e Danny sopravviveranno in quell'immenso e desolato hotel??

Un capolavoro, una pietra miliare del cinema horroro, una colonna sonora da alta tensione e colpi di scena immaginabili e scene memorabili per un film del maestro!

"Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9225062
    Beh, come film horror mi viene subito da consigliarti Halloween - La notte delle streghe (e anche il remake che secondo me è fatto bene).
    Altro capolavoro che consiglio è La casa del diavolo, sequel della casa dei 1000 corpi (quest'ultimo film però te lo sconsiglio, è decisamente sottotono rispetto al seguito).

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9225064
    _HibrydTheory_Beh, come film horror mi viene subito da consigliarti Halloween - La notte delle streghe (e anche il remake che secondo me è fatto bene).
    Altro capolavoro che consiglio è La casa del diavolo, sequel della casa dei 1000 corpi (quest'ultimo film però te lo sconsiglio, è decisamente sottotono rispetto al seguito).

si la casa del diavolo è molto sottotono rispetto alla casa dei 1000 corpi ,la casa dei mille corpi è molto trash perverso è un film che mi è piaciuto propio tanto

8.     Mi trovi su: Homepage #9225065
    volevo fare una domanda per curiosità: qualcuno ha mai visto la versione japan di paranormal activity? siccome i giapponesi sono tosti per gli horror . . ( . .e visto che quelli americani nn sono proprio un capolavoro . .)

Ruggero de Ceglie: il mito, la leggenda ! ! ! !

http://www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik
  9.     Mi trovi su: Homepage #9225066
    JohnKramer_1999LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW LA SAGA SI SAW :drool::drool::drool:

shining...capolavoro assoluto...seguito da misery non deve morire che racchiude la migliore interpretazione di kathy bates....it con un ottimo Tim Curry....e poi...come già consigliato,probabilmenti il più bell'horror nel senso classico....hallowen,la notte delle streghe.

Altro : che fine ha fatto baby jane,sensazionale vetta artistica del kitch,e tra i musical, il meravilgioso swenney todd...
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9225067
    I miei quattro horror preferiti sono Venerdi 13, Nightmare Before Christmas, Halloween the Beginning e........L' esorcista, che non avrei mai voluto vedere!
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9225069
    MI piacciono le saghe horror con killer carismatici, e quindi consiglio hellraiser, venerdi 13, nightmare, non aprite quella porta e halloween. Poi consiglio anche Devil(un horror strano, provate a leggere qualche recensione dubito che non catturerà la vostra curiosità), The Mist(stupendo...ma non posso dirvi altro). Poi altri capolavori che gia conoscono molti come shining,it e psyco. Poi tenetevi lontano dalle porcate come paranormal activity(guardate rec piuttosto, quello è bello mica quella porcata), mentre ESP è gia più carino ma non di molto. Ho visto tanti horror, ma al momento non me ne vengono in mente altri.
    Ah ovviamente consiglio la saga saw che è stupenda :biggrin:(i primi tre capitoli in particolare sono fantastici poi la saga peggiora moltissimo)

horror club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina