1.     Mi trovi su: Homepage #9225129
    TristalpinA difficoltà Facile e Normale:
    Devi completare tutti e 3 i diari al 100%
    A difficoltà Eroe e Critico:
    Devi finire il Final Episode.

grazie, ma in eroe devo finire tutte e tre le storie, o devo solo finire il final episode?

Alcatrazma non è la sezione sbagliata?:001_huh:
    prova in domande corte risposte brevi...;)

:nosmile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9225131
    Dipende però a che difficoltà giochi. Se giochi a Normale o Facile è come una fregatura perchè devi finire al 100% il Diario Trio (impresa titanica),tra cui c'è un trofeo che dice di completare la storia a Difficile o Critica. Se giochi a Difficile,invece,devi trovare tutti i diari nascosti di Xehanort (Sono 13,se non sbaglio,12 li trovi progredendo nella storia,mentre uno (spoiler,ma tanto... lòl)
    è nella Modalità Arena di Terra,dopo aver fatto una determinata sfida lo avrai.
    Quindi,concludi il Final Episode,sconfiggi i boss finali e avrai a disposizione il finale segreto. E' un pò sconcertante,ma non ti spoilero più.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  3.     Mi trovi su: Homepage #9225132
    Blowing_WindsDipende però a che difficoltà giochi. Se giochi a Normale o Facile è come una fregatura perchè devi finire al 100% il Diario Trio (impresa titanica),tra cui c'è un trofeo che dice di completare la storia a Difficile o Critica. Se giochi a Difficile,invece,devi trovare tutti i diari nascosti di Xehanort (Sono 13,se non sbaglio,12 li trovi progredendo nella storia,mentre uno (spoiler,ma tanto... lòl)
    è nella Modalità Arena di Terra,dopo aver fatto una determinata sfida lo avrai.
    Quindi,concludi il Final Episode,sconfiggi i boss finali e avrai a disposizione il finale segreto. E' un pò sconcertante,ma non ti spoilero più.

oooook, ma mi domandavo, visto che devo trovare tutti e 12 i diari(mi sono informato e sono 12), devo finire tutte le 3 storie a eroe oppure posso trovare tutti e 12 a difficoltà differente(tipo ho finito la storia di ven a normale e di terra a difficile)?

Il filmato segreto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina