1.     Mi trovi su: Homepage #9225157
    ragazzi sono bloccato in god of war 1....l'ho finito nn so quante volte (è bellissimo) l'ho ricominciato ieri sera............e qui comincia il mio problema..oh nn c crederete ma nn riesco a scoffiggere l'hydra..........cioè qnd c'è l'animazione in cui bisogna premere tanto cerkio x fargli dare una facciata all'albero maestro della nave........oh io skiaccio il + che posso, ma nn basta.....mi sta venendo un nervoso allucinante, nn so qnt siga ho fumate x colpa di quella stupida creatura...............avete qualke suggerimento x premere velocemente O
    ragazzi nn so come fare, ho acquisito le velocità di un bradipo 2nuu.gif
  2.     Mi trovi su: Homepage #9225159
    Ardemagniragazzi sono bloccato in god of war 1....l'ho finito nn so quante volte (è bellissimo) l'ho ricominciato ieri sera............e qui comincia il mio problema..oh nn c crederete ma nn riesco a scoffiggere l'hydra..........cioè qnd c'è l'animazione in cui bisogna premere tanto cerkio x fargli dare una facciata all'albero maestro della nave........oh io skiaccio il + che posso, ma nn basta.....mi sta venendo un nervoso allucinante, nn so qnt siga ho fumate x colpa di quella stupida creatura...............avete qualke suggerimento x premere velocemente O
    ragazzi nn so come fare, ho acquisito le velocità di un bradipo 2nuu.gif

Strano. Quei QTE sono molto facili. forse è il joistick che non funziona bene.

aiuto god of war 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina