1.     Mi trovi su: Homepage #9225346
    trine è un gioco platform con elementi action e un pizzico di esplorazione e gdr presente su psn al modico costo di 9,99 euro circa 20000 lire -.-
    la trama narra di un artefatto che ha unito le anime dei tre protagonisti:una ladra,un mago e un cavaliere che dovranno trovare un modo di annullare l'incantesimo

come potete vedere graficamente è molto ispirato

iniziamo dal gameplay,i nostri eroi dovranno cordinare le loro abilità ( il rampino della ladra,la forza del guerriero e la posssibilità di creare oggetti con il mago ) per superare gli enigmi del ioco alcuni di essi sono veramente meravigliosi.la ladra usera il suo arco per combattere dalla istanza e il rampino per superare fasi platform.il guerriero invece combattera contro i nemici e sposterà enormi blocchi.dispiace però il numero dei nemici solo 4 : (
    avvolte sarà necessario alternarsi per risolvere alcuni nemici.in ogni livello sono presenti dalle 20 alle 40 fiale da raccolgiere in modo da accumulare esperienza per potenziare e sbloccare nuove abilità.poi ci sono forzieri che conferiscono potenziamenti come un 20% di vita in piu..inoltre c'è una modalità cooperativa offline per 2-3 giocatori che rende il gioco ancora piu divertente :ohmy:
    gli enigmi spesso si basano sulla fisica e sono presenti sezioni in acqua e boss fight se pur non complicate simpatiche in cui alternare l'uso dei personaggi

avete mai visto una donna far un salto di 3 metri ?

graficamente è assolutament meraviglioso design d'eccellenza modellazione strepitosa,fisica veramente eccezionale,texture ottime pero numero di modelli dei nemici insufficente.a me il frame non è sui 30 f però fa un buon lavoro
    il sonoro è fantastico,doppiaggio dei personaggi e del narratore buono e musiche fiabesche e d'atmosfera

ora parliamo del tallone di ettore (?) la longevità : 15 livelli della durata di 7 ore ( a seconda del tempo impiegato nella torre) oltre alle fiale e ai forzieri da raccogliere per un totale di 8-9 ore.in piu c'è la coop strepitosa.e il ivello di difficoltà molto difficile

voti

grafica:91
    sonoro:90
    gameplay e divertimento:92
    longevità : 80
    voto finale :90

un vero non gioiellino ma capolavoro se avete 9 euro invece di comprarvi u pacco di sigarette comprate trine non ve ne pentirete
  2.     Mi trovi su: Homepage #9225348
    nathan.draketrine è un gioco platform con elementi action e un pizzico di esplorazione e gdr presente su psn al modico costo di 9,99 euro circa 20000 lire -.-
    la trama narra di un artefatto che ha unito le anime dei tre protagonisti:una ladra,un mago e un cavaliere che dovranno trovare un modo di annullare l'incantesimo

come potete vedere graficamente è molto ispirato

iniziamo dal gameplay,i nostri eroi dovranno cordinare le loro abilità ( il rampino della ladra,la forza del guerriero e la posssibilità di creare oggetti con il mago ) per superare gli enigmi del ioco alcuni di essi sono veramente meravigliosi.la ladra usera il suo arco per combattere dalla istanza e il rampino per superare fasi platform.il guerriero invece combattera contro i nemici e sposterà enormi blocchi.dispiace però il numero dei nemici solo 4 : (
    avvolte sarà necessario alternarsi per risolvere alcuni nemici.in ogni livello sono presenti dalle 20 alle 40 fiale da raccolgiere in modo da accumulare esperienza per potenziare e sbloccare nuove abilità.poi ci sono forzieri che conferiscono potenziamenti come un 20% di vita in piu..inoltre c'è una modalità cooperativa offline per 2-3 giocatori che rende il gioco ancora piu divertente :ohmy:
    gli enigmi spesso si basano sulla fisica e sono presenti sezioni in acqua e boss fight se pur non complicate simpatiche in cui alternare l'uso dei personaggi

avete mai visto una donna far un salto di 3 metri ?

graficamente è assolutament meraviglioso design d'eccellenza modellazione strepitosa,fisica veramente eccezionale,texture ottime pero numero di modelli dei nemici insufficente.a me il frame non è sui 30 f però fa un buon lavoro
    il sonoro è fantastico,doppiaggio dei personaggi e del narratore buono e musiche fiabesche e d'atmosfera

ora parliamo del tallone di ettore (?) la longevità : 15 livelli della durata di 7 ore ( a seconda del tempo impiegato nella torre) oltre alle fiale e ai forzieri da raccogliere per un totale di 8-9 ore.in piu c'è la coop strepitosa.e il ivello di difficoltà molto difficile

voti

grafica:91
    sonoro:90
    gameplay e divertimento:92
    longevità : 80
    voto finale :90

un vero non gioiellino ma capolavoro se avete 9 euro invece di comprarvi u pacco di sigarette comprate trine non ve ne pentirete

un pacco di sigarette 9 euro ? O_o
    comunque non lo posso comprare T_T
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9225350
    Ero tentato dall'acquisto di Trine, tuttavia, decisi d'indirizzare i miei dineros verso le DLC di Disgaea 3. Forse vi farò un pensierino in futuro.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9225358
    nathan.drakeio sono convinto che anche al suo prezzo originale 19,98 valeva la pena eccome:001_rolleyes:

Si ma allo stesso prezzo ci sono roba come Braid, Outland, Limbo ecc che mi ispirano molto di piu, per questo al momento passo.

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3

c'era una volta.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina