1.     Mi trovi su: Homepage #9225360
    KingdomAxeForse sono io che sono malato di platino... Forse no. Voi avete un programma per i vostri futuri platini? Vi siete magari fatti una lista con una scadenza? Io si, come si evince dalla firma.... Voi??? Qual'è il vostro programma?

Io ho quasi platinato AC Brotherhood(-1),Just Cause 2(-3) e Modern Warfare 2(-2).In futuro platinerò Batman Arkham City e AC Revelations.Una scadenza non ce l'ho ma cercherò di impiegare il minor tempo possibile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9225361
    A me sarebbe piaciuto platinare Demon's Souls (sono al 61%) ma dopo aver fatto 3 volte la storia non ho per niente voglia di trovare le armi uniche... l'altro è LittleBigPlanet, mi mancano solo i trofei relativi ai cuori che mi devono assegnare li altri giocatori e quello di completare la storia senza morire, ma non trovo nessuno che mi possa aiutare :sad: (se avete letto e potete darmi cuori su LBP contattatemi con un messaggio personale vi prego!! Posso ricambiare il favore, anche in altri giochi!)

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

3.     Mi trovi su: Homepage #9225362
    io in genere mi programmo prima i platini da prendere ... ora prendo killzone 3 appena viene un mio amico a casa mia ( mi mancano i trofei in coop ) killzone 2 e bad company 2 ma se riesco ( alcatraz ne sarà felice ) punterò a prendere deus ex con il relativo pllatino che nn mi sembra difficile

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9225370
    Mi manca 1 trofeo x Dead Space 2, 5 x Brutal legend, 4 x ACBrotherhood. Vorrei riuscire a prendere quello di Ninja Gaiden Sigma 2 ma la vedo dura. Io i giochi li prendo, li platino e li vendo. Ank se più della metà me li sono fatti prestare. Quindi programmi futuri non ne ho ne me ne frega delle prox uscite. Appena li troverò usati ci farò un pensiero.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9225371
    Io sono uno che punta al 100% nei giochi, quindi mi sto mettendo a fare gli ultimi 3 trofei di Uncharted 2 per il 100% e l'ultimo di Black Ops. Invece di platini mi sto mettendo a fare Far Cry 2 e Motorstorm: Pacific Rift (tutti e due molto cazzuti :biggrin:), inoltre adesso voglio platinare Deus Ex: Human Revolution.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  6.     Mi trovi su: Homepage #9225373
    mattest09Io sono uno che punta al 100% nei giochi, quindi mi sto mettendo a fare gli ultimi 3 trofei di Uncharted 2 per il 100% e l'ultimo di Black Ops. Invece di platini mi sto mettendo a fare Far Cry 2 e Motorstorm: Pacific Rift (tutti e due molto cazzuti :biggrin:), inoltre adesso voglio platinare Deus Ex: Human Revolution.

anche io sono fatto così infatti ogni gioco che ho platinato ce l'ho al 100% piu o meno,mi manca solo Red Dead Redemption un trofeo per il 100%

by kratosdestroy

Quali sono i platini che bramate di più???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina