1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9225426
    2 interpretazioni magistrali differenti dello stesso personaggio. Secondo voi qual è lo Joker interpretato meglio? Quello di Jack Nicholson, nel Batman di Tim Burton del 1989 o quello più recente di Heath Ledger, uscito nel 2008 e diretto da Christopher Nolan?
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9225429
    Gian_lorenzo972 interpretazioni magistrali differenti dello stesso personaggio. Secondo voi qual è lo Joker interpretato meglio? Quello di Jack Nicholson, nel Batman di Tim Burton del 1989 o quello più recente di Heath Ledger, uscito nel 2008 e diretto da Christopher Nolan?

Ovviamente Heath Ledger
  3.     Mi trovi su: Homepage #9225430
    Quello più recente, per me :yes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9225437
    sono due joker molto diversi,diretti in modo molto diverso. Burton è più gotico, più fedele all'universo fantastico da cui proviene il personaggio,e quindi crea un joker folle,geniale,emblematico,ma meno reale. Il joker di nolan invece ,come tutti i personaggi del film d'altronde,è più reale,più umano,più pianificatore. In definitiva,due stili diversi...ma comunque due interpretazioni superbe.

Il sorriso diabolico di nicholson non si dimentica
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9225440
    Non posso votare dal momento che secondo me semplicemente non sono paragonabili. Con ciò intendo che sono due modi di vedere il joker completamente diversi: uno, nickholson, è più "matto", fa tutti i trucchi come fosse un prestigiatore ecc (la scena in cui stringe la mano al tizio e lo fulmina è epica). Il secondo è più un "casinista" che gioca con le bombe e i coltelli ma non ha nulla in comune con il joker bartoniano. Credo quindi che siano entrambi sublimi ma non si possa scegliere chi sia il migliore proprio perchè sono due modi diversi di rapportarsi a questo villain (Barton e Nolan ne danno infatti due interpretazioni abbastanza differenti)
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

Il Joker vincente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina