1.     Mi trovi su: Homepage #9225480
    Ho visto su un sito asiatico che a settembre uscirà una versione move del golf. Io tra l'altro ho la verisone giappa del gioco comprata tanto tempo fa. Sarebbe carino sapere se uscirà anche una patch, cosa probabile immagino, per chi lo ha già. E se ci mettessero pure i trofei sarebbe perfetto. :D

2.     Mi trovi su: Homepage #9225482
    DuffmanYep, la patch è prevista, ma al momento solo per la versione jappa. Facile comunque che la facciano anche per la versione occidentale. In effetti lo devo recuperare.

Vince la versione del gioco vero? Quindi io sarei a posto (a parte che non ho il move, ma tra questo e Dead Space Extraction potrebbe essere la volta buona). Averci anche i trofei... utopia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9225484
    DuffmanNah, è anche possibile che li mettano se fanno una nuova edizione in Occidente che non sia un semplice Platinum.

mah... nella scatola giappa c'è anche il simbolo del 3D, però in effetti il gioco è il platinum della vecchia versione, quindi sarà una superpatch per move e 3D. A questo punto se lo fanno anche per noi non credo stiano a investire su un nuovo BD. Oh poi tutto è possibile, anche se per l'aggiunta dei trofei la Sony non ci sente molto.

4.     Mi trovi su: Homepage #9225485
    Davemah... nella scatola giappa c'è anche il simbolo del 3D, però in effetti il gioco è il platinum della vecchia versione, quindi sarà una superpatch per move e 3D. A questo punto se lo fanno anche per noi non credo stiano a investire su un nuovo BD. Oh poi tutto è possibile, anche se per l'aggiunta dei trofei la Sony non ci sente molto.

gia,piu probabile solo una patch

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Hot Shot Golf 5 move edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina