1.     Mi trovi su: Homepage #9225596
    Sto cercando di platinare da tempo Bio 2. Alcuni trofei sono un pò tosti (sopratutto quelli online), ma vorrei sapere come si fa il trofeo delle camere della vita. Il trofeo dice di non usarle, ma che vuol dire? io per esempio le ho disattivate e sto rifacendo il gioco a facile per non avere problemi. va bene?

Poi cosa mi consigliate di fare nella modalità difficile?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9225597
    Olympusma vorrei sapere come si fa il trofeo delle camere della vita. Il trofeo dice di non usarle, ma che vuol dire? io per esempio le ho disattivate e sto rifacendo il gioco a facile per non avere problemi. va bene?

Yep.

Poi cosa mi consigliate di fare nella modalità difficile

Tirare la cinghia all'inizio e muoverti con cautela. Dopo aver preso un po' di plasmidi importanti tipicamente la difficoltà diminuisce per il grosso del gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9225598
    OlympusSto cercando di platinare da tempo Bio 2. Alcuni trofei sono un pò tosti (sopratutto quelli online), ma vorrei sapere come si fa il trofeo delle camere della vita. Il trofeo dice di non usarle, ma che vuol dire? io per esempio le ho disattivate e sto rifacendo il gioco a facile per non avere problemi. va bene?

Poi cosa mi consigliate di fare nella modalità difficile?

1) finire il gk senza usare le camere della vita significa ke dal menù devi disattivare l'opzione...ps gk in facile x nn farti problemi e fare qlk trofeo ke t manca!!!

2)finire il gk in difficile è 1 po impegantivo ma nn ho avuto problemi a farlo quindi credo ke nn li avrai neanche tu...le camere dll vita le puoi utilizzare! :tongue_smilie:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9225601
    OlympusLa Big sister per me non è una minaccia. Con la telecinesi e il mitragliatore la uccido senza problemi. Basta che le rispedisco indietro i proiettili.

però che plasmidi mi consigliate di potenziare?

i fulmini in primis poi ho uppato l'ipnotizza e il gelo.Se sei tattico ti consiglio anche il plasmid delle rappole:D

Bioshock 2 Domande trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina