1.     Mi trovi su: Homepage #9225602
    La prima giornata di campionato saltera.Che ne pensate?Siete d'accordo con il mio pensiero che i giocatori sono solamente degli sporchi miliardari che non vogliono far altro che accumulare e accumulare e ancora accumulare milioni?
    Siete d'accordo con me nel far giocare la prima giornata di campionata la sera del 24 Dicembre?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9225604
    Se vabbè, sicuri di esservi informati accuratamente? State commentando sapendo di quel che parlate?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9225606
    xx_cole_xxDico che è uno schifo. :nosmile:

I poveri calciatori straimpaccati di soldi non vogliono pagare il contributo di solidarietà che TUTTI noi paghiamo... e scioperano, roba da matti.

Ma così non riescono a pagare il mutuo della Lambo e dello ScolaDrink da casa 5000 :(

Love videogames, not consoles.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9225609
    Fortuna che seguo il tennis.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9225610
    E il bello è che chiedono una piccola cifra, nemmeno molto! Per fare un esempio:

Ibrahimovic guadagna 15,8 milioni di euro lordi l'anno, che in euro netti si tramutano in 9 milioni. Ora, in base al suo reddito, gli si chiede di pagare la modica cifra di 800 mila euro. No dico, vi pare tanto rispetto a 9 milioni?

che roba :nooo:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9225614
    xx_cole_xxGuarda che questo è il motivo principale dello sciopero, non l'unico, ma di certo il più insensato/ingiustificato/inammisibile.

Se tu paghi 20 milioni lordi Ibrahimovic sono problemi tuoi, sei tu che gli dai i soldi, non lui che li ruba.

Lui dei 20 milioni si limita a darne metà alle tasse e il suo compito finisce lì. Va bene dire che alcuni stipendi sono esagerati, ma i calciatori non sono mica ladri, se non vuoi accontentare i loro procuratori non li prendi e finita li.

Poi, altro problema come già citato da Crash, moltissime squadre ritardano (o non danno proprio) stipendi in maniera ecclatante; e un sacco di giocatori, ricordando che non tutti guadagnano come Messi, Ronaldo e compagnia, non vedono i soldi per mesi e mesi.

L'Aic tra l'altro aveva fatto una dignitosa proposta alla Lega in extremis, ma quest'ultima fin dall'inizio ha fatto capire che si sarebbe andati verso lo sciopero.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9225615
    Giocano (dire lavorano è un'esagerazione) 180 minuti la settimana, con la medesima retribuzione minima d'un centinaio d'operai e hanno pure l'arroganza di scioperare?! Meglio se non esprimo commenti sulla questione.:nosmile:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9225616
    Crash_pglCerti giocatori di lega Pro sono sottopagati. I presidenti non pagano nemmeno l'albergo per le trasferte, sono costretti a dormire in macchina.

Loro che dovrebbero fare? :nosmile:

Spararsi nei gioielli probabilmente.

No a parte scherzi, è davvero qualcosa di vergognoso nel vero senso del termine ^^'

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

LA SERIE A SCIOPERA!!!Niente accordo tra Lega e calciatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina